Vip

Isola dei Famosi, novità in vista per Can Yaman? Ecco di che si tratta. Quando inizia il reality e anticipazioni

A breve tornerà “L’Isola dei Famosi” e c’è un’indiscrezione sull’amatissimo attore turco. Prima di svelarla, però, scopriamo i primi dettagli sulla nuova edizione del programma.

L’Isola dei Famosi: quando inzia, cast e possibili inviati

Il reality inizierà lunedì 17 aprile (mentre il “Grande Fratello Vip” finirà lunedì 3) e dovrebbero essere previsti 10 appuntamenti senza “doppi” alla settimana.

Per quanto riguarda il cast, si dà per certa la partecipazione di Cristina Scuccia, stella di “The Voice” quando era ancora “Suor Cristina”! Di sicuro ci sarà Pamela Camassa, ex Miss Mondo Italia, terza classificata a “Miss Italia” 2005 e concorrente con successo di diversi reality e talent, sempre legata felicemente a Filippo Bisciglia.

“Dagospia” fa altri nomi “coi fiocchi”, anche visti in esperienze simili. Per esempio Corinne Clèry, Marco Predolin, Nathalie Caldonazzo, Alessandro Cecchi Paone col compagno Simone Antolini.

Can Yaman sarà uno dei “naufraghi”? No, non si pensa a questo ruolo per lui, bensì a quello di inviato!

Altro “papabile” è l’ex conduttore del daytime di “Amici” ed ex concorrente del “Grande Fratello Vip” Paolo Ciavarro. Vedremo!

L’indiscrezione su Can Yaman

Sarà Can Yaman a sostituire Alvin?

Da tanto tempo circola questa voce, ma finora non è mai successo. Secondo “Di Più TV”, però, questa volta il desiderio che avrebbe Ilary Blasi, dovrebbe avverarsi!

… Peccato che “Diva e Donna” smentisca tutto!

Can è troppo preso a Budapest per prepararsi ad interpretare Balaban Hasan, protagonista della serie TV “El Turco” su Disney Plus. Naturalmente in seguito lo vedremo su Canale 5 in “Viola Come il Mare”, le cui riprese inizieranno quest’estate.

Oltre al lavoro sta continuando (come altri vip suoi connazionali o italiani di origine turca come Ferzan Ozpetek) ad occuparsi degli aiuti per il terremoto in Turchia, che continua a spaventare. L’attore ha dichiarato che ogni terremotato turco è suo fratello.

Tramite la sua associazione “Can Yaman for Children”, la star di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”, “Daydreamer – Le Ali del Sogno” e “Mr Wrong – Lezioni d’Amore” vista anche con una piccola parte alla fine di “Che Dio ci Aiuti 6”, ha raccolto quasi 80mila euro in tre giorni, motivo per cui ha ringraziato i suoi follower su Instagram.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da