Reality

Isola dei Famosi, anticipazioni 5 giugno: Peron si ricongiunge al resto dei naufraghi

La finale dell’Isola dei Famosi è in programma per questa sera, mercoledì 5 giugno 2024, su Canale 5. In occasione dell’appuntamento odierno Vladimir Luxuria comunicherà ai telespettatori il nome del vincitore. A contendersi la vittoria, saranno i sei naufraghi, che mercoledì scorso hanno superato lo scoglio della semifinale, ovvero: Aras Senol, Artur Dainese, Alvina Verecondi Scortecci, Edoardo Franco, Samuel Peron ed Edoardo Stoppa. 

Isola dei Famosi 2024 anticipazioni finale: il primo televoto vede protagonisti Aras ed Edoardo

La diciottesima edizione dell’Isola dei Famosi è ormai giunta ai titoli di coda. In vista dell’ultimo appuntamento, in programma quest’oggi, c’è grande attesa. A contendersi il montepremi finale saranno i sei naufraghi finalisti: Edoardo Stoppa, Artur Dainese, Samuel Peron, Aras Senol, Alvina Verecondi e Edoardo Franco. Ad inizio puntata verrà comunicato il verdetto del televoto che al momento vede in nomination: Aras Senol e Edoardo Franco.

In foto Vladimir Luxuria © Instagram Vladimir Luxuria

Il sondaggio presente su grandefratello.fumurfree, vede nettamente in vantaggio l’attore turco Aras Senol con una percentuale di preferenze del 75%, Edoardo Franco non va invece oltre il 24%.

Isola dei Famosi 2024, Samuel Peron finalista segreto

I naufraghi non sanno, che Samuel Peron è il sesto finalista, lo scopriranno soltanto nel corso dell’appuntamento odierno dell’Isola dei Famosi. Il naufrago al momento si trova su Playa Segreta, dalla quale in questi giorni riflettendo sul suo percorso in Honduras, ha affermato: “Sono fiero di me“. Peron si è inoltre detto curioso di vedere come reagiranno i suoi compagni d’avventura naufraghi non appena lo rivedranno.

Samuel Peron (© L’Isola dei Famosi Mediaset).

Peron ha affrontato questi ultimi tre giorni in Honduras su un’isola deserta, in cui si è dato parecchio da fare. Il ballerino è riuscito ad accedere il fuoco e costruirsi un rifugio per ripararsi dall’intemperie.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''