Reality

Isola dei Famosi 2024, Vladimir Luxuria: probabile data di debutto del reality show e location

Al nuovo debutto dell’Isola dei Famosi su Canale 5 manca sempre meno, non appena il Grande Fratello chiuderà i battenti, il reality show della sopravvivenza tornerà sul piccolo schermo per una nuova edizione che vedrà al timone Vladimir Luxuria, che prenderà il posto di Ilary Blasi.

Scopriamo qualche indiscrezione in più sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2024, spoiler sulla nuova edizione

Stando alle ultime indiscrezioni, l’Isola dei Famosi dovrebbe tornare in onda su Canale 5 l’8 aprile 2024, ancora però la data d’inizio del reality show della sopravvivenza non è stata ancora ufficializzata. Vladimir Luxuria è stata ufficialmente confermata al timone, prenderà il posto di Ilary Blasi. Al fianco della nuova conduttrice dovrebbero esserci: Alvin e Sonia Bruganelli. A vestire i panni di inviata in Honduras dovrebbe invece essere Elenoire Casalegno. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Vladimir Luxuria foto fonte: profilo Instagram Vladimir Luxuria

La meta dovrebbe essere ancora Cayo Cochinos. Settimana dopo settimana, cresce l’attesa di scoprire i nomi dei nuovi naufraghi, che molto probabilmente verranno svelati tra poco più di una settimana.

Restando in tema reality show potrebbe interessarti anche –> Grande Fratello, sondaggio dei fan televoto 18 marzo: molto bene Simona, male Anita

Per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi c’è già da questo momento grandissima attesa. Vladimir Luxuria guiderà i nuovi naufraghi in una nuova avvincente avventura, che dovrebbe tenere compagnia ai telespettatori del reality show fino allo scoccare della prossima estate.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da