Reality

Isola dei Famosi 2024, sondaggio televoto 11 aprile: Joe Bastianich in vantaggio su Samuel e Artur

Stasera l’Isola dei Famosi 2024 andrà in onda su Canale 5 dalle 21:45 in occasione della seconda puntata. Vladimir Luxuria comunicherà il verdetto del televoto aperto lunedì scorso, al televoto ci sono in questo momento ci sono: Luce Caponegro, Artur Dainese, Joe Bastianich e Samuel Peron. Nessuno di loro quattro dovrà abbandonare Cayos Cochinos, il televoto infatti non prevede alcuna eliminazione. Tuttavia, dando uno sguardo al sondaggio sulla pagina social “Isola dei famosi“, ad avere la meglio salvo colpi di scena sarà lo chef Joe Bastianich.

Isola dei Famosi 2024, quattro naufraghi al televoto

La diciottesima edizione dell’Isola dei Famosi, che ha avuto inizio lo scorso lunedì, stasera giovedì 11 aprile andrà in onda in prime time su Canale 5 in occasione della seconda puntata. In nomination ci sono in questo momento: Luce, Artur, Joe e Samuel. Il televoto chiedere ai telespettatori di votare il concorrente da salvare, va però precisato che nel corso del nuovo appuntamento, non ci saranno eliminazioni.

Vladimir Luxuria foto fonte: profilo Instagram Vladimir Luxuria

Nessuno dei quattro concorrenti in nomination dovrà abbandonare l’Honduras nel corso del nuovo appuntamento del reality show.

Isola dei Famosi 2024, sondaggio televoto 11 aprile: Joe Bastianich in vantaggio

Il sondaggio realizzato dai fan social dell’Isola dei Famosi, vede al momento in vantaggio Bastianich con il 34% delle preferenze, al secondo posto il modello Artur Dainese con il 27% delle preferenze. Terza posizione per l’ex volto di Ballando con le stelle Samuel Peron, con una percentuale del 22 per cento. Quarto posto per Luce Caponegro, con il 17% delle preferenze. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che attendere la puntata di questa sera.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''