Reality

Isola dei Famosi 2024, riassunto puntata del 19 maggio: Valentina Vezzali eliminata al televoto

La puntata dell‘Isola dei Famosi, andata in onda domenica 19 maggio 2024, non ha deluso le aspettative dei telespettatori del reality show targato Canale 5. Valentina Vezzali ha perso al televoto ed è stata eliminata. L’ex campionessa olimpica durante la diretta ha salutato i suoi compagni d’avventura, per poi lasciare Cayo Cochinos. Matilde Brandi nel corso della puntata ha avuto modo di poter incontrare il suo fidanzato, giunto in Honduras per fargli una romantica sorpresa. Riassumiamo insieme quanto accaduto nel corso del nono appuntamento.

Valentina Vezzali eliminata al televoto lascia l’Honduras

Ad avere la peggio al televoto, nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda su Canale 5 domenica 19 maggio 2024, è stata Valentina Vezzali che durante la diretta ha dovuto lasciare l’Honduras.

Vladimir Luxuria foto fonte: profilo Instagram Vladimir Luxuria

Nel corso della lunga diretta Matilde Brandi ha ricevuto una sorpresa romantica dal suo fidanzato, giunto in Honduras per poterla abbracciare. Karina ha vinto la prova leader contro Alvina, quest’ultima ha comunque ottenuto l’immunità in vista della nomination. C’è stato spazio anche per una nuova prova tra la squadra blu e la squadra rossa, questa volta ad avere la meglio è stata la squadra blu.

I nominati della puntata del 19 maggio 2024

L’ultima parte di puntata ha visto i naufraghi impegnati nelle nomination. Al televoto in vista della prossima puntata settimanale ci sono finiti: Artur Dainese, Aras Senol e Greta Zuccarello. Il concorrente che riceverà meno voti da parte del pubblico nel corso del prossimo appuntamento del reality show verrà eliminato, e dovrà lasciare l’Honduras.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''