Reality

Isola dei Famosi 2024, riassunto prima puntata: Zuccarello leader, quattro concorrenti in nomination

La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2024 ha riservato ai telespettatori di Canale 5 grandi emozioni. I nuovi naufraghi sono approdati sull’arcipelago di Cayos Cochinos dando ufficialmente inizio alla loro nuova avventura. Vladimir Luxuria ha avuto modo di presentare al pubblico i suoi due compagni di viaggio: Sonia Bruganelli e Dario Maltese, i nuovi opinionisti del reality show incentrato sulla sopravvivenza. L’inviata Elenoire Casalegno ha guidato i nuovi protagonisti nella prima prova leader stagionale: ad avere la meglio è stata Greta Zuccarello che di fatto si è conquistata l’immunità.

Isola dei Famosi 2024: Greta Zuccarello conquista la collana da leader

La prima puntata della diciottesima edizione dell’Isola dei Famosi andata in onda su Canale 5 in prima serata lunedì 8 aprile 2024 ha sancito l’approdo sull’arcipelago di Cayos Cochinos dei naufraghi. La prima prova leader stagionale è stata vista da Greta Zuccarello che è riuscita a primeggiare sul resto dei concorrenti conquistando meritatamente la collana da leader.

Vladimir Luxuria foto fonte: profilo Instagram Vladimir Luxuria

Il nomination ci sono finiti quattro naufraghi: Artur Dainese e Luce Caponegro, Joe Bastianich e Samuel Peron. Per uno di loro l’avventura in Honduras potrebbe concludersi presto. Vladimir Luxuria ha condotto da prima puntata dell’Isola dei Famosi con grande disinvoltura. Si sono dimostrati all’altezza delle aspettative anche i due opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, e la nuova inviata Elenoire Casalegno.

Dove rivedere la prima puntata dell’Isola dei Famosi

La puntata puntata dell’Isola dei Famosi 2024, andata in onda lunedì 8 aprile 2024, potrà essere riapprezzata in replica su Mediaset Infinity. Le emozioni nel primo appuntamento stagionale del reality show targato Canale 5 non sono mancate.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da