Reality

Isola dei Famosi 2024: papabili concorrenti e data d’inizio del reality show

L’attesa sta per terminare, tra pochi giorni, si alzerà ufficialmente il sipario sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality show quest’anno verrà capitanato da Vladimir Luxuria, che avrà al suo fianco due opinionisti speciali: Sonia Bruganelli e Dario Maltese. A guidare in naufraghi in nuove prove leader e immunità sarà invece Elenoire Casalegno pronta calarsi nelle vesti di inviata, prendendo il posto che per diversi anni è stato ricoperto da Alvin. In questi giorni sono iniziati a circolare i nomi dei papabili naufraghi, al momento soltanto un concorrente però è stato ufficializzato: l’attore Aras Şenol.

Isola dei Famosi 2024, ultime indiscrezioni sul cast: papabili naufraghi

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è ai nastri di partenza, il reality show targato Canale 5, tornerà sul piccolo schermo da lunedì 8 aprile, ma chi saranno i nuovi naufraghi? Al momento l’unico nome confermato nel cast è quello di Aras Şenol, l’interprete di Cetin in Terra amara. Tra i nomi dei papabili concorrenti ad oggi spicca quello di Valentina Vezzali (ex schermitrice italiana) anche se manca ancora l’ufficialità.

Valentina Vezzali (foto dal profilo Instagram dell’ex schermitrice)

Tra i papabili concorrenti dell’Isola dei Famosi 2024, anche: Selen e Matilde Brandi. 

Potrebbe interessarti anche —> Isola dei Famosi, tutto pronto per il nuovo debutto: Luxuria al timone, Aras Senol nel cast

Isola dei Famosi 2024: location e data d’inizio

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi prenderà il via l’8 aprile 2024. La location sarà l’Honduras. Al timone ci sarà Vladimir Luxuria, al suo fianco i due nuovi opinionisti: Sonia Bruganelli e Dario Maltese. A Elenoire Casalegno spetterà invece il compito di guidare i naufraghi i nuove avvincenti prove, la showgirl per la prima volta è pronta a calarsi nelle venti di inviata.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da