Reality

Isola dei Famosi 2024, Luxuria pronta ad annunciare nuovi naufraghi: in Honduras anche Dario Cassini

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha preso il via poche settimane fa, ma ha già perso alcuni naufraghi per ritiro. Presto il cast tornerà ad animarsi con la presenza di nuovi concorrenti. Tra non molto si uniranno al resto del gruppo: il mago Jey Lillo, famoso su Tiktok, e dell’influencer Giorgia Crivello che su Instagram vanta ben 386 mila follower, per loro l’avventura sull’arcipelago honduregno si appresta a prendere il via.

L’Isola dei Famosi 2024: nuovi naufraghi in arrivo, il cast torna ad animarsi

In seguito al ritiro di Daniele Radini Tedeschi, l’ennesimo di questa nuova edizione, la produzione del reality show ha deciso di correre ai ripari. Presto infatti sull’arcipelago honduregno giungeranno nuovi concorrenti. Come rivelato da Gabriele Parpiglia a RTL, presto di aggiungeranno al resto dei naufraghi, due protagonisti: il mago Jey Lillo, famoso su Tiktok, e l’influencer Giorgia Crivello.

Tra quello dei nuovi naufraghi pronti a raggiungere la Playa, spicca il nome di Dario Cassini, che con ogni probabilità approderà sull’arcipelago di Cay Cochinos già nella puntata che andrà in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 6 maggio 2024.

Isola dei Famosi 2024, anticipazioni puntata del 6 maggio 2024

Nel corso della puntata di lunedì 6 maggio, Vladimir Luxuria svelerà l’esito del televoto, e tornerà a collegarsi con inviata Elenoire Casalegno che guiderà i naufraghi in nuove prove. Nel corso del nuovo appuntamento verrà annunciato anche il nome del nuovo leader della settimana. Come rivelato poc’anzi nel corso della diretta nuovi concorrenti si aggiungeranno al cast.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da