Reality

Isola dei Famosi 2024: il cast dei naufraghi al completo, nuova edizione al via l’8 aprile

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è ormai alle porte. Il reality show targato Canale 5 tornerà in onda in prima visione dall’8 aprile 2024, al timone del programma Mediaset quest’anno ci sarà Vladimir Luxuria, la nuova conduttrice andrà a prendere il posto di Ilary Blasi. L’avventura dei naufraghi si svolgerà in Honduras, a Cayo Cochinos, un arcipelago incontaminato ricco di fauna selvaggia.

Isola dei Famosi 2024, ecco i naufraghi

L’Isola dei Famosi come sottolineato poc’anzi tornerà in onda sul piccolo schermo con una nuova edizione a partire dall’8 aprile 2024. I naufraghi sono pronti a salpare in Honduras per dare ufficialmente inizio alla loro nuova avventura. A guidare i protagonisti sarà Vladimir Luxuria, che prenderà in mano le redini del reality show targato Canale 5.

Vladimir Luxuria foto fonte: profilo Instagram Vladimir Luxuria

Il cast  dei naufraghi sarà composto da: Marina Suma, Selen, Valentina Vezzali (campionessa olimpica), Matilde Brandi, Malté Janes, Greta Zuccarello, Francesca Bergesio, Joe Bastianich, Edoardo Stoppa, Edoardo Franco, Artur Dainese, Aras Senol e Samuel Peron. 

Elenoire Casalegno sarà la nuova inviata dell’Isola dei Famosi, la showgirl prenderà il posto di Alvin.

Potrebbe interessarti anche la seguente news presente sul nostro portale –> L’Isola dei Famosi 2024: conduttrice, opinionisti, data d’inizio e inviata

I nuovi opinionisti dell’Isola dei Famosi 2024

Ad affiancare Vlamir Luxuria in qualità di opinionisti ci saranno: Sonia Bruganelli Dario Maltese, che avranno il compito di esprimere la propria opinione sul percorso dei naufraghi in Honduras. La nuova edizione dell’Isola dei Famosi regalerà ai telespettatori di Canale 5 grandi novità.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da