Reality

Isola dei Famosi 2024: Francesco Benigno nel cast: “Entrerò nella seconda puntata”

L’Isola dei Famosi si appresta a tornare sul piccolo schermo, la nuova edizione che vedrà al timone Vladimir Luxuria prenderà il via lunedì 8 aprile 2024. Saranno ben tredici i concorrenti che prenderanno parte alla diciottesima edizione del reality show targato Canale 5. Al fianco della conduttrice ci saranno due nuovi opinionisti: Sonia Bruganelli e Dario Maltese.

Isola dei Famosi 2024: al via la nuova edizione l’8 aprile 2024

L’attesa è finita, il reality show della sopravvivenza tornerà sul piccolo schermo lunedì 8 aprile 2024. Al timone dell’Isola dei Famosi ci sarà Vladimir Luxuria, pronta a guidare i naufraghi in una lunga avventura che si preannuncia a dir poco entusiasmante. A prendere il posto di Alvin, in qualità di opinionista sarà invece Elenoire Casalegno, che non molto tempo fa ha partecipato anche al GF Vip come concorrente.

Vladimir Luxuria foto fonte: profilo Instagram Vladimir Luxuria

Il cast quest’anno, almeno inizialmente, sarà composto da tredici concorrenti: sei uomini e sette donne: a loro in occasione della seconda puntata del reality show targato Canale 5 si aggiungerà: l’attore Francesco Benigno.

Isola dei Famosi 2024, l’annuncio di Francesco Benigno

Ad anticipare il suo imminente approdo in Honduras in qualità di concorrente, è stato lo stesso attore palermitano, Francesco Benigno attraverso un posto pubblicato sul suo profilo Facebook:  “Gli autori e la rete mi hanno stupito, mi hanno detto tu sei un personaggio e attore importante e amato e non vogliamo farti entrare all’isola insieme agli altri, ma ti faremo entrare alla seconda puntata”. La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si preannuncia ricca di novità.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da