Reality

Isola dei Famosi 2024, Aras e Samuel Peron nel cast, alla conduzione Vladimir Luxuria

L’Isola dei famosi 2024 torna in onda lunedì 8 aprile 2024, con tante novità. La nuova edizione vedrà al timone Vladimir Luxuria, che in passato partecipò al reality show ambientato in Honduras come concorrente, riuscendo anche a trionfare. Nel cast quest’anno saranno presenti diversi volti noti al pubblico del biscione, tra cui Aras Senol, l’attore turco apprezzato in Italia per aver ricoperto il ruolo di Cetin nella soap opera Terra Amara. Prenderanno parte alla nuova edizione dell’Isola anche: Matilde Brandi e Samuel Peron, il celebre ballerino che per diversi anni lo si è visto nel cast di Ballando con le stelle, lo show targato Rai 1 condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli.

Isola dei Famosi 2024, ecco chi farà parte del cast

Al timone di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi ci sarà Vladimir Luxuria, che andrà di fatto a prendere il posto di Ilary Blasi. Il cast dei concorrenti prevede la presenza di Valentina Vezzali. La campionessa olimpica è pronta a mettersi in gioco, per dimostrare ancora una volta le sue capacità di atleta, che potrebbero tornargli molti utili durante le prove di immunità.

Valentina Vezzali (foto dal profilo Instagram dell’ex schermitrice)

 

In Honruas approderanno anche Maite Yanes, e Luce CaponegroMatilde Brandi, e Marina Suma, Greta Zuccariello, Samuel Peron, Edoardo Stoppa, Joe Bastianich, Aras Senol, attore turco  protagonista di Terra amara, e tanti altri vip del mondo dello spettacolo. In vista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi c’è grandissima attesa.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da