Isola dei Famosi 2022, anticipazioni cast: Antonino Spinalbese probabile naufrago

In primavera tornerà in onda l’Isola dei Famosi. Al timone del reality show della sopravvivenza targato Canale 5, ci sarà ancora una volta Ilary Blasi, confermata saldamente dalla produzione.

Nonostante, manchi ancora un po’ alla nuova edizione dell’Isola, sul web in queste settimane sono iniziati circolare i nomi dei nuovi aspiranti concorrenti, tra questi spicca il nome di Antonino Spinalbese.

Scopriamo qualche indiscrezione in più sul presunto cast dell’Isola dei Famosi 2022.

Isola dei Famosi, salta fuori il nome di Antonino Spinalbese

I primi spoiler sui probabili concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022 sono stati riportati sulle pagine della rivista diretta da Riccardo Signoretti. Il reality condotto da Ilary Blasi vorrebbe riuscire a costruire un cast  da “record di ascolti”.

Tra i nomi dei probabili naufraghi, spicca quello di Antonino Spinalbese, conosciuto dal grande pubblico per essere il compagno di Belen Rodriguez.

Isola dei Famosi, Loredana Lecciso e sua figlia nella lista dei probabili concorrenti

Riuscirà Ilary Blasi a convincere Antonino Spinalbese a partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi? Staremo a vedere. Ci sarebbero delle trattative in corso anche con  Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi.

Mamma e figlia potrebbero essere l’asso nella manica di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Jasmine Carrisi non è nuova al pubblico del piccolo schermo,  i telespettatori italiani hanno avuto modo di vederla anche a The Voice Senior, talent show che ha svolto insieme a suo padre Albano Carrisi.

La location dell’Isola dei Famosi

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si svolgerà come sempre in Honduras, sul meraviglioso arcipelago di Cayo Cochinos. Per il momento è tutto cari amici lettori, voi chi vorreste vedere nel cast in qualità di naufrago/a scrivetecelo nei commenti.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da