Imma Tataranni sta andando in onda, ma si sottolinea che le puntate che vengono trasmesse in questi giorni sono delle repliche della seconda stagione. Sembra che il 18 aprile andrà in onda la quarta puntata quindi proprio della seconda stagione e alcune persone, tra coloro che non hanno avuto modo di seguire prima tale serie, si chiedono che cosa succederà.
In più ci sono tanti utenti che sul web si domandano anche se ci sarà una terza stagione e su questo è possibile evidenziare come non solo ci sarà, ma pare anche che le riprese siano proprio cominciate.
Imma Tataranni vedrà la replica della quarta puntata della seconda stagione, come già accennato, il 18 aprile 2023. Questa sera invece, 11 aprile 2023, andrà in onda la terza puntata. Per quanto riguarda quella della prossima settimana si sa che avrà come tiolo “Un mondo migliore di questo” e Imma confesserà a Pietro che è stata presa di mira da alcuni criminali, insomma praticamente questo le costerà il fatto di avere sempre una scorta con sé.
Pietro tra l’altro era già venuto a sapere di tutto ciò da Lombardi, mentre Vitali sembra persino infastidito circa il fatto di dover far sì che Imma abbia dei poliziotti come scorta, o meglio, sembra essere infastidito dal fatto che dovrà assegnare appunto tali poliziotti. In più Imma continuerà le sue indagini e si concentrerà su un furto avvenuto in un palazzo, a cui il portiere ha assistito ma è morto mentre tale azione veniva svolta, in quanto avrebbe avuto un infarto.
Imma continuerà a indagare, ma sembra che tutti gli oggetti che erano stati rubati tornano, vengono restituiti, mentre poi si trova però anche un uomo morto, Ulisse Delillo, proprio nel suo studio, o meglio, in quello che era il luogo, come un laboratorio, in cui realizzava le sue creazioni artigianali. Imma capisce che il furto e tale uccisione sono collegati e arriva alla soluzione del problema.