Il Segreto trama puntata 2 settembre 2019: Alvaro nasconde il passato

La trama de Il Segreto, per la puntata del 2 settembre 2019 mostrerà che Alvaro nasconde qulche cosa del suo passato. Elsa cercherà di metterlo con le spalle al muro, dopo che un detective indagherà, che confesserà il medico? Ci sarà una promessa da parte di don Berengario, di che si tratta?

Il Segreto trama puntata 2 settembre 2019: la promessa di don Berengario

Don Berengario troverà il coraggio di andare a confessarsi e la sua coscienza lo lascerà in pace. Egli però prometerà inoltre a Carmelo e Julieta che maisvelerà ad alcuno ciò che è successo ai Molero, Roberto intanto informerà Maria che Francisca ha subito un tentativo di corruzione.

Don Berengario si era pentito immediatamente di ciò che aveva fatto per legittima difesa. Ecco perchè ricorrerà a don Anselmo per allegerirsi la coscienza, dopo avere difeso la Uriarte.

D’altra parte don Anselmo già conosceva tutto, visto che era presente alla scena, dopo essrsi inoltrato nel bosco a cercare la giovane Julieta. La giovane però non vorrà che alcuno sappia quanto gli è accaduto e don Berengario, dopo essersi confessato, prometterà a Julieta e Carmelo che niente uscirà dalla sua bocca.

Trama Il Segreto lunedì 2 settembre 2019: che cosa nasconde Alvaro?

Isaac, geloso di Elsa, assolderà un detective per indagare sul passato del medico giunto a Puente Viejo. Alvaro aveva accennato alla Laguna di avere avuto una fidanzata di nome Chiara che si era suicidata prima del matrimonio.

Agapito, però scoprirà che negli ultimi vent’anni nessuno si era tolto la vita. Isaac riferirà a Elsa la quale chiederà una spiegazione al medico. Alvaro le rivelerà piangendo che Chiara si è suicidata a Roma.

I genitori della giovane hanno tenuta nascosta la notizia perchè la figlia abbia una sepoltura consacrata.  Tutti in paese della ragazza penseranno che sia mancata per una malattia senza via di scampo. Elsa sceglierà di fidarsi del medico.

Roberto potrebbe ricevere dei soldi da Fernando e dalla Montenegro purchè se ne vada e lasci in pace Maria. Egli tentennerà e rivelerà la verità a Maria, Francisca detesta Roberto per razzismo, ossia per il colore della pelle.

Nella possima trama de Il Segreto scopriremo come andrà a finire con Alvaro e Roberto.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da