Il Segreto spoiler, puntate spagnole: ecco perchè Maria andrà a Cuba

Ricordate Gonzalo, il grande amore di Maria? Ebbene, nonostante le esperienze sentimentali avute dopo di lui, Maria sembra voler dargli una seconda possibilità.

Insieme hanno avuto una figlia e hanno superato un sacco di problemi. In ogni caso erano una bella coppia Maria e Gonzalo, i fan saranno felici di rivederli insieme.

Il Segreto spoiler, puntate spagnole: Maria tornerà a Cuba?

Il matrimonio con Gonzalo ha avuto un posto importante nel cuore di Maria che, dopo aver riabbracciato Esperanza e Beltran, vorrebbe riprovare a mettersi con l’ex marito. La Castaneda deciderà, quindi, di tornare a Cuba e riunire la famiglia.

La soap spagnola Il Segreto, trasmessa dalla rete ammiraglia Mediaset, ci mostrerà in futuro degli inverosimili colpi di scena.

Ricordiamo che Maria Castaneda, dopo il ritorno a Puente Viejo dei genitori, Emilia e Alfonso, avrà l’aiuto del sottosegretario Garcia Morales. Gli abitanti della cittadina iberica lo perdoneranno.

Esperanza e Beltran salvi grazie a Garcia Morales

Esperanza e Beltran saranno messi in salvo proprio da Garcia Morales, dopo che si renderà conto che Fernando Mesia non è che un impostore. Quindi Maria riavrà i figli e deciderà di raggiungere il marito Gonzalo a Cuba.

E poi Fernando ucciderà il sergente Meliton, sicché continuerà a seminare il terrore in paese.

Il malvagio figlio del defunto Olmo rapirà anche Esperanza e Beltran, facendoli sparire dal collegio in cui erano iscritti e impedendo quindi a Maria di poterli riabbracciare. Mesia cercherà perfino di sequestrare anche la piccola Camelia.

Paco Del Molino morirà per salvare la nipote

Fernando si troverà a lottare con Paco Del Molino, che lo affronterà per impedirgli di portare con sé la nipote. Il mugnaio, nel violento scontro con Mesia, perderà la vita tra le braccia della figlia Marcela.

L’ex marito di Maria approfitterà del momento drammatico per fuggire con Esperanza e il cuginetto, che continueranno così a trovarsi nelle sue mani. La Castaneda si dispererà
e Garcia Morales, messo in guardia parecchie volte da Raimundo, comincerà ad aprire gli occhi e a rendersi conto di essere stato ingannato da Mesia.

Garcia quindi confesserà all’Ulloa di aver fatto inondare l’intero paese per vendicarsi della morte della nipote, Maria Elena Casado de Brey,

L’anziano uomo rintraccerà la figlia e il nipote di Maria che troverà nascosti all’interno di un capanno.

Garcia Morales si scaglierà contro Fernando

Dopo aver compiuto il gesto e salvato i figli della Castaneda, il sottosegretario andrà incontro a un terribile destino. Fernando si scontrerà con lui e quindi si darà alla fuga, mentre Garcia subirà l’esplosione di una bomba, situata nella baracca in cui si trovavano i nipoti di Raimundo prima di essere liberati.

Maria si ricongiungerà con Esperanza e Beltran e prenderà una decisione del tutto inaspettata. La Castaneda attenderà che i genitori siano partiti e quindi, per salvare lei e gli altri congiunti tornerà a vivere a Cuba. La Castaneda deciderà di far pace con il marito Gonzalo, ma prima di poterlo riabbracciare si vedrà costretta a fare i conti per l’ultima volta con Fernando, il responsabile delle sue sofferenze.

Perchè? Le prossime anticipazioni sulla soap Il Segreto vi sveleranno tutto, mentre scopriremo se Gonzalo e Maria saranno finalmente felici insieme.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!