Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: un nuovo amore a Puente Viejo

Spoiler sugli episodi de Il Segreto provenienti dalla Spagna annunciano molte novità da Puente Viejo.

Maqueda volgerà lo sguardo verso Isabel, Mauricio sarà molto preoccupato per Marcela. Adolfo e Tomas andranno in aiuto al Godoy che otterrà un finanziamento importante da loro, Inoltriamoci nella trama e scopriamo ciò che le puntate spagnole ci riservano.

Spoiler sugli episodi de Il Segreto: Adolfo e Tomas aiuteranno Mauricio

Momenti drammatici per i minatori. La marchesa non ha apportato alcuna miglioria e così si verifica un grave incidente.

Cosme, fratello di Alicia,Tomas e Adolfo, i figli della marchesa, sono in preda all’angoscia:  non si sa quanto ossigeno ci sia ancora in miniera. I minatori intrappolati potranno essere salvati?

Purtroppo solo nove di essi verranno riportati in supeficie vivi, Damian tremerà di paura quando Maqueda il capo dei minatori, uscirà con un cadavere di cui non si vedrà il volto.

Il minatore morto è Cosme.

Damian abbraccerà il suo corpo senza vita, piegato dal dolore. Isabel se la prende con  Maqueda per i pericoli che ha corso nell’opera di salvataggio.

Egli ha infatti rischiato di morire per portare in salvo dei minatori che erano rimasti intrappolati. Inigo e anche i figli di Isabel sono convinti che il grave incidente si sarebbe potuto evitare se lei avesse provveduto ad apportare i miglioramenti necessari.

Maqueda e Mauricio Godoy saranno i grandi protagonisti di questa dodicesima stagione

Mauricio, nuovo sindaco della cittadina inizierà a preoccuparsi non poco per Marcela Del Molino e si mostrerà pronto ad aiutarla. Il capomastro d’altra parte confesserà il sentimento che prova per la marchesa Isabel durante un incontro con Matias.

Mauricio inoltre otterrà un finanziamento, in seguito al grave incidente accaduto alla sua miniera. Sul luogo della tragedia si presenta anche la marchesa Isabel De Los Visos e se la prende con Maqueda per aver preso parte al salvataggio.

La tensione tra la donna ed i minatori crescerà a dismisura e Damian la accuserà di essere lei la colpevole dell’incidente. La miniera non è stata controllata a dovere ed ella avrebbe dovuto renderla più sicura. I suoi figli convinceranno la marchesa a tornare a casa, scortata dal capitano.

Momenti carichi di tensione a Puente Viejo

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, relative a inizio gennaio 2020 su Antena 3, rivelano che Adolfo ripenserà allo scontro avuto con Marta. la donna lo accuserà di essere uguale alla marchesa.

La Solozabal quindi raggiungerà Mauricio, per rivelargli di non avere raggiunto alcun accordo con i De Los Vivos. La giovane deciderà di dimettersi dall’incarico di consigliera comunale, anche se il Godoy la incoraggerà a rimanere.

Adolfo si dimetterà dalla fabbrica di Ignacio e tornerà ad aiutare il fratello alla miniera.
Matias si congratulerà intanto con Marta per essere stata coraggiosa e non avere ceduto davanti al figlio di Isabel.

Mauricio otterrà un finanziamento

Mentre Rosa accuserò la sorella di aver fatto perdere il lavoro al fidanzato che ha lasciato la fabbrica. Mauricio si recherà da Tomas e Adolfo, ottenendo un finanziamento per avere un secondo medico a Puente Viejo.

Antonita avvertirà la marchesa che la salute di Francisca è migliorata e la informerà sulla verità identità di Pablo. Maqueda giungerà all’improvviso per parlare alla sua padrona, non ci riuscirà.

Marta si scontrerà nuovamente con Adolfo, l’accuserà di aver litigato con sua sorella a causa sua. Il De Los Vivos crederà che la ragazza sia ancora attratta da lui, lei però lo respingerà.

Isabel, in seguito, fingerà di aiutare Rosa con i preparativi delle nozze e si rifiuterà ancora di incontrare Maqueda.

Nuovi spoiler sugli episodi spagnoli de Il Segreto ci ragguaglieranno sull’evolvere della  situazione.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da