Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Matias e Marcela in crisi

Le anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto ci mostreranno che Matias e Marcela saranno sempre più lontani.

Castaneda scoprirà il tradimento di sua moglie Marcela. All’inizio non riuscirà a credere che la donna sia arrivata a tanto, ma poi le prove lo convinceranno del contrario.

Anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto: Marcela pugnalerà alle spalle il marito

Tranquilli, la pugnalata è metaforica. Castaneda infatti non metterà in dubbio la fedeltà di sua moglie; le prove saranno chiare e Matias giungerà alla conclusione di avere ricevuto una pugnalata alle spalle. Che magari, però, era anche meritata, dati i molti tradimenti di Matias.

Insomma, un classico caso di pan per focaccia.

Matias, pazzo di gelosia, si scontrerà con Thomas

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che Matias perderà il senno e cercherà Thomas, di cui sua moglie è l’amante. Marcela, infatti, confesserà al marito di essere stata a letto con un altro.

Con lui ha anche rischiato di avere un figlio. Dopo la confessione di sua moglie, Castaneda, pazzo di gelosia, affronterà Thomas e i due se le daranno di santa ragione. Matias arriverà all’estremo di ammazzare il rivale?

Marcela, in seguito a quanto è accaduto, faticherà non poco a rimanere a fianco del marito fedifrago e violento. Quest’ultimo saprà poi perdonarla?

Ma a Puente Viejo ci sarà anche un ritorno non esattamente gradito.

Eulalia Castro torna infatti a comparire nella cittadina iberica, e con un piano ben preciso in mente. Ella rapirà e torturerà Raimundo per far soffrire Francisca Montenegro.

La megera è infatti colpevole per averla fatta rinchiudere nell’ospedale dei pazzi. Saranno momenti brutti brutti per la Montenegro, che come al solito avrà contro parecchie persone (ma va?).

Come al solito colpi di scena come se piovesse, ne Il segreto. Non mancate la visione delle prossime puntate!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da