Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Maria si scontrerà con Dori

Nelle prossime puntate de Il Segreto Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) ne passerà di tutti i colori.

Ricordiamo che la ragazza non si rassegnerà facilmente all’idea di non potere più usare le gambe e la situazione, che già è molto problematica e difficile, subirà ulteriori complicazioni a causa della intromissionei di un pazzo: Fernando Mesia.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Fernando si prenderà gioco di Maria

Le anticipazioni sulle prossime puntate de Il Segreto rivelano che Fernando, vista la situazione di Maria, cercherà di convincerla a trasferirsi con lui all’Avana. La villa di Francisca Montenegro non è più così sicura.

Tra la Montenegro e Carmelo Leal dopo la morte di Adela ora c’è solo desiderio di  vendetta.

La Castañeda troverà quindi un riparo per i figli e affiderà i piccoli Esperanza e Beltran  a un collegio di Avila. Quanto a lei, andrà a vivere sotto lo stesso tetto del Mesia.

Fernando è famigerato per i suoi doppi giochi. Da sempre preso dalla Castaneda, diventata la sua preda di elezione, arriverà a corrompere un medico per far credere alla donna che non potrà tornare mai più a camminare.

Le nasconderà quindi che un intervento avrebbe potuto migliorare la sua condizione, se non guarirla del tutto. Maria cade nella disperazione e a consolarla troverà solo una serpe, Fernando.

Maria si scontrerà con Dori Vilches

Fernando deciderà di assumere un’infermiera, Dori Vilches, una donna misteriosa e schiva che amministrerà a Maria cure molto dolorose. Non mancheranno scontri, tra le due donne.

Maria e la Vilches litigano così spesso e così violentemente che a un certo punto l’infermiera minaccerà di lasciare il suo impiego. Con perfidia, accuserà la povera malata di non impegnarsi abbastanza per la propria guarigione.

Le cose precipitano al punto che l’infermiera prende e se ne va, ma con uno dei suoi soliti giochini mentali Fernando convince Maria a richiamarla.

Tra Fernando e l’infermiera vedremo svilupparsi una relazione del tutto peculiare.

Tutto lascia presumere che ne vedremo ancora delle belle e che in tutto questo a rimetterci sarà Maria.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da