Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: l’arrivo di un nuovo personaggio a Puente Viejo

A Puente Viejo c’è sempre chi va e chi viene, chi torna e chi si crede morto invene è ancora vivo. In queste anticipazioni spagnole di Un Segreto, vorrei annunciarvi che faremo la conoscenza con Juan Garcia Morales, ecco cosa combinerà. Senza alcuna ombra di dubbio egli è un personaggio non buono e con tante cattive intenzioni. Egli prenderà parte alle vicende della cittadina spagnola dalla puntata n.2111.

A Puente Viejo giunge Juan Garcia Morales

Ci sarà un nuovo arrivo a Puente Viejo, si tratta di un sottosegretario e colonnello dell’esercito. Il suo nome è Juan Garcia Morales, verrà interpretato dall’attore Josè Navar.
Oltre ad aumentare il numero degli abitanti, che altro farà il nuovo arrivato?

Puente Viejo rischierà di essere sommersa dalle acque, arriverà infatti il colonnello Garcia Morales per avvertire tutti gli abitanti della cittadina presto sarà sommersa dalle acque. Tutto ciò avverrà per fare in modo che il bacino idrico costruito di recente si riempia completamente.

Gli abitanti non gradiranno vedere il proprio paese allagato e avranno paura dei danni che potrebbero accadere, il militare però andrà avanti lo stesso con i lavori di approvviionamento.

Juan offrirà ai proprietari terrieri degli indennizzi

Purchè gli abitanti di Puente Viejo lascino le loro case Juan offrirà loro dei soldi, quali indennizzo, le somme però saranno molto basse e tutti, compreso Matias saranno amareggiati e delusi.

Non sarà infatti facile per loro lasciare le loro case per così poco denaro. Raimundo non vorrà lasciare le sue proprietà per somme così irrisorie. Che succederà a Puente Viejo? Tutti i protagonisti saranno coinvolti.

Una situazione molto difficile

Carmelo (Raul Pena) ad esempio è rimasto ferito dopo essersi scontrato con il rivale Esteban Fraile (Carlos Segui). In ogni caso non vorrà intervenire per porre riparo alla scomoda questione.

Severo Santacruz (Chico Garcia) e la moglie Irene Campuzano (Rebeca Sala) tenteranno di smuovere le loro conoscenze per evitare l’allagamento del paese. Francisca Montenegro (Maria Bouzas) farà aprire un procedimento giudiziale.

In questo modo la matrona vorrà limitare la catastrofe, nessun tentativodarà frutti e i giudici permetteranno a Garcia Morales di distruggere Puente Viejo.

Garcia Morales è mosso dalla vendetta?

Garcia Morales, parlando con Carmelo e Severo sosterrà che, secondo lui, tutti gli abitanti del paese meritano un “castigo”, per quale motivo? Garcia Morales avrà fini personali per distruggere il paesello spagnolo?

Ebbene sì, non trascorrerà molto tempo e si saprà che l’uomo è arrivato a Puente Viejo per vendicarsi di Fernando Mesia (Carlos Serrano). Perchè così tanta rivalità tra i due personaggi?

A breve torneremo con altre anticipazoni e conoscerete ciò che accadrà a Puente Viejo!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da