Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: la marchesa Isabel De Los Visos vuole uccidere Matias

Grandi novità giungono dalla Spagna. Prima tra tutte la terribile intenzione della marchesa Isabel De Los Visos, che ora abita alla Casona. La donna fa certamente parte della famiglia di donna Francisca o almeno tra le due esiste uno strano legame.

Antena 3 trasmetterà episodi nei quali la marchesa ordinerà a Maqueda di uccidere Matias Castaneda. Perchè la nobildonna prenderà una così terribile decisione?

Dalla Spagna giungono notizie su Isabel De Los Visos, chi è la donna del mistero?

Nelle trasmissioni italiane de Il Segreto abbiamo conosciuto una donna alquanto misteriosa, che dopo il famoso salto temporale restaurerà la Casona e ci e andrà a vivere. Nella ex Villa Montenegro, distrutta dall’incendio provocato da Fernando per vendicarsi della neo moglie assassinata,metteranno piede anche Raimundo e poi donna Francisca.

Quest’ultima esigerà di riavere la sua dimora e parlerà alla marchesa quasi gliela avesse data in affitto. Tra le due donne c’è sicuramente uno strano legame: quale sarà mai?

Gli spoiler spagnoli rivelano che Isabel, attraverso la conversazione avuta con Francisca Montenegro farà capire di essere la cugina del defunto Salvador Castro.

La nuova arrivata metterà immediatamente le carte in tavola con la matrona. Alla regina di Puente Viejo dirà infatti di voler acquistare tutti i terreni che erano di proprietà della moglie di Raimundo Ulloa. Francisca non avrà così vita facile, per lei si profila ma una nuova nemica.

Le intenzioni della marchesa

La madre di Adolfo e Tomas, oltre al fine manifestato alla Montenegro, ne ha anche un altro, strettamente legato alle terre che vorrebbe diventassero sue. Questo sarà il motivo per cui commissionerà un omicidio al suo più fedele collaboratore.

La cugina del defunto Castro studierà il sistema per porre fine una volta per tutte alla rivolta dei minatori. Se Matias non ci sarà, più nessuno organizzerà azioni contro i ricchi imprenditori di Puente Viejo.

L’unico modo per sbarazzarsi una volta per tutte di Matias sarà di appiccare il fuoco e provocare un incendio alla locanda che gestisce sua moglie, Marcela Del Molino. Non solo, la marchesa De Los Visos non dirà a sua cugina che Raimundo era andato a cercarla.

Una nuova nemica per Francisca

La madre di Tomas distrarrà la Montenegro, mostrandole la sua strategia per riuscire a riacquistare le terre che la matrona vuole riavere. La marchesa, in seguito, dirà ad Antolina ciò che in realtà ha in mente di fare.

Don Ignacio punirà la figlia Rosa per impedirle di amare Adolfo De Los Visos. Carolina si sentirà sola e le mancherà l’amato Pablo. L’altra figlia di Don Ignacio rivelerà a sua sorella che tra lei e Adolfo c’è stata una relazione non ben definita.

Matias Castaneda rivelerà ad Alicia che non c’è più intesa con sua moglie e la coppia è ormai molto lontana. Al contrario tra il marito di Marcela e Alicia l’armonia sarà evidente. Maqueda, il braccio destro della marchesa confiderà ai figli della donna di essere preoccupato per la sua indifferenza.

Carolina sarà felice di sapere che il suo pacco verrà recapitato a breve. Rosa vorrà chiarire con sua sorella ciò che c’è stato tra lei e Adolfo. La Del Molino vorrà un marito più presente e attento, ma  litigheranno ancora e lui si consolerà con Alicia.

Le notizie provenienti dalla Spagna mostrano intrecci di eventi a non finire, Matias rischierà comunque grosso, come donna Francisca troverà una nemica nella parente del terribile Castro!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da