Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Fancisca e Raimundo costretti a scappare

Fernando Mesia si tranquillizzerà e tornerà in paese con una nuova donna, Maria Elena. L’uomo che aveva compiuto mille malvagità si dimostrerà cambiato e deciderà di sposare la donna di cui si è follemente innamorato. Donna Francisca non crederà ai propri occhi, il figlio di Olmo che è arrivato ad uccidere il padre, di nuovo dolce e preso dall’amore?

Fernando si sposa un’altra volta

Fernando e la sua amata decideranno di convolare presto a giuste nozze. Il matrimonio avverrà alla Casona e la coppia sarà felice. Dopo la cerimonia però siccederà una tragedia. durante il ricevimento nuziale scoppierà un ordigno, chi l’avrà posizionato?

I sospetti saranno tanti, ma certezze nessuna. Molti saranno i feriti e le vittime. Il Mesia in un primo momento s ridurrà in depressione, in seguito però reagirà nel peggiore del modi e deciderà di vendicarsi a modo suo.

Il figlio di Olmo che vedrà la moglie morire tra le sue braccia, a poche ore dal matrimonio, sfogherà la sua rabbia incendiando le case di Puente Viejo e prendendosela con tutti gli abitanti.

La casona verrà distrutta

Villa Montenegro subirà la stessa sorte delle altre abitazioni, verrà incendiata e donna Francisca e il suo amato Ulloa dovranno lascare la cittadina spagnola per recarsi a Madrid. Con la disperazione nel cuore i due se ne andranno e si stabiliranno nella capitale.

Rendiamo noto che dopo parecchio tempo tornerà a Puente Viejo solo il locandiere, a quanto sembra egli non andava più d’accordo con la Montenegro e tornerà pentito a cercarla in paese.

Donna Francisca però non ci sarà, la casona sarà restaurata e vi abiteranno altre persone. Sconsolato l’Ulloa chiederà di rimanere in contatto con i suoi compaesani. La sua intenzione sarebbe tornare con la matrona.

Le nuove puntate serviranno per giustificare il salto temporale che avverrà per permettere l’uscira di Aurora Guerra dal team.

Ci saranno nuovi personaggi e alcuni se ne nfranno, chi rimarrà? Presto saprete la fine di Fernando Mesia che non sarà per niente bella, a presto!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da