Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Estefania ricatterà Tiburcio

Mentre Raimundo fuggirà dalle guardie di Eulalia, dopo essere stato da lei rapito, sappiamo che inciamperà e batterà la testa, perdendo conoscenza. La perfida Castro vorrà in questo modo fare soffrire la sua acerrima nemica Francesca. Estefania ricatterà Tiburcio per il tradimento, mentre a Puente Viejo ne succederanno di tutti i colori.

Raimundo verrà rapito nelle puntate spagnole de Il Segreto

Le anticipazioni provenienti dal paese iberico, rivelano che l’Ulloa sarà rapito da Eulalia, che vorrà vendicarsi di Francisca, lo torturerà. Raimundo, come sappiamo, ad un certo punto riuscirà ad eludere la sorveglianza degli uomini della Castro e a fuggire dal nascondiglio in cui era rinchiuso.

Durante la fuga, però, il marito di donna Francisca sarà talmente stremato dalle torture a cui è stato sottoposto, che inciamperà e perderà i sensi e purtroppo per lui verrà trovato da un losco individuo che lo farà sparire. Ebbene, sappiate che Eulalia crederà che l’uomo sia morto, ma non sarà così, per fortuna.

Campuzano aiuterà Eulalia a rapire Raiumundo, portandolo in un casolare abbandonato. Una volta rinchiuso in quel luogo isolato, inizierà a torturarlo.

Raimundo verrà torturato da Capunzano

Raimundo, come detto, subirà torture di ogni tipo senza che possa fare qualcosa per opporsi a tale crudeltà. Tuttavia, ad un certo punto, riuscirà a raccogliere le poche forze che gli saranno rimaste e riuscirà ad eludere la sorveglianza degli uomini di Eulalia, così da fuggire da quel luogo di sofferenza.

L’Ulloa riuscirà nel suo intento, ed inizierà a correre a perdifiato per cercare di non essere ripreso dagli scagnozzi della Castro. Non avrà molte forze, come sappiamo e ad un certo punto, inciamperà su un sasso e perderà i sensi. Poco dopo, si avvicinerà a lui, un uomo poco raccomandabile e lo farà sparire.

Un nuovo incendio spaventa gli abitanti, mentre Estefania ricatta Tiburcio

Tiburcio avrà una bella gatta da pelare. Il marito di Dolores si ritroverà a combattere contro la minaccia di Estefania. Quest’ultima lo ricatterà dicendo che tra di loro ci sono stati dei rapporti intimi, ma il povero Tiburcio non ricorderà proprio nulla.

Estefania chiederà circa 5 mila pesetas altrimenti dirà a Dolores tutti i dettagli sul tradimento del marito e mostrerà anche delle prove. Marta, dopo la scoperta della gravidanza di Rosa, deciderà di lasciare per sempre il paese e dirà addio a Puente Viejo per fare ritorno a Bilbao. In seguito, nella foresta, qualcuno troverà Raimundo privo di sensi e lo porterà via.

Se Raimundo verrà creduto morto da Eulalia che si rallegrerà per questa possibilità, gli abitanti di Puente Viejo proveranno nuovamente una grande paura a causa di un nuovo incendio scoppiato in paese dopo quello appiccato dall’ormai defunto Fernando Mesia, che aveva praticamente raso al suolo il paese.

Molti paesani, nel vedere le fiamme, temeranno che l’uomo non sia affatto morto e che sia tornato per vendicarsi ancora una volta di loro. In realtà l’incendio è stato appiccato da un altro personaggio molto conosciuto. Di chi si tratterà? Seguendo le anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto, lo scopriremo presto!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da