Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: ecco di chi diventa figlio Pablo

Le puntate spagnole della soap Il Segreto ci fanno sapere che presto Pablo diventerà figlio legittimo, ma di chi?

Mentre Isabel è preoccupata per il nuovo arrivato a Puente Viejo e per i problemi che potrebbe procurare a Rosa e alla sua dote, Ignacio diventerà il padre legittimo di Pablo,

Il Segreto, puntate spagnole: Pablo diventa figlio legittimo di Ignatio

Isabel è parecchio preoccupata e l’ansia per la persona che sta per arrivare non le dà pace. Pablo, infatti, la preoccupa per i problemi che potrebbe causare a Rosa.

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che verrà scoperto un figlio illegittimo di Ignacio, ossia Pablo. Questo ultimo darà origine a non pochi problemi sia in famiglia che alla marchesa De Los Visos.

Ella nutrirà un forte timore per la cifra totale della dote da sposa di cui Rosa, promessa di Adolfo, potrà usufruire. La donna avrà anche paura che ciò possa influire negativamente sulle decisioni del figlio.

L’arrivo di Pablo sarà fonte di molti problemi

La marchesa De Los Visos sa quanto il figlio sia stato tentennante e sa che prima si era mostrato innamorato di Marta. Urrutia farà intanto in fabbrica gli ultimi controlli ai macchinari, Damian si rende conto che Urrutia ha dei problemi.

Il responsabile infatti appare esaurito e non riesce a concentrarsi sul lavoro, preso com’è dai suoi problemi familiari. Nel frattempo la marchesa, quando si recherà a fare visita al futuro suocero Ignacio, esprimerà la sua preoccupazione circa la consistenza della dote di Rosa.

La donna teme infatti che essendoci Pablo, figlio anch’egli dell’uomo, la dote finale della futura sposa di Adolfo possa diminuire, in quanto ulteriormente suddivisa tra fratelli.

Ecco come si comporterà il figlio della marchesa con Pablo

La madre di Adolfo ha paura che il figlio possa rimetterci quando convolerà a nozze con la ragazza. Intanto Marta cercherà di parlare con molta onestà con sua sorella Rosa e le spiegherà come in un momento simile sia importante l’unione familiare.

Alla fine le due litigiose sorelle decideranno di darsi una nuova opportunità. Marta inoltre incontrerà Adolfo che le rivelerà di avere offerto a Pablo il suo aiuto e conforto.

Ignacio invece parlerà con Manuela, le dirà che ha intenzione di legittimare più velocemente possibile Pablo come suo figlio.

Adolfo si rende conto che la sofferenza del ragazzo non è dovuta al fatto di essere figlio illegittimo.

Il dolore di Pablo

Il dolore che il giovane sta provando è dovuto alla perdita di Carolina. Adolfo gli raccomanda di superare tale perdita se non vuole rendere infelici tutti quelli che lo circondano.

Ignacio presenterà a Pablo i documenti da cui egli risulta essere legittimamente suo figlio. La reazione del ragazzo non sarà esattamente quella che il padre si aspettava, né di gioia né di gratitudine.

Pablo e Carolina si scambiano delle tenerezze e si abbracciano.

Pure sapendo di essere fratelli, i due non riescono a frenare l’attrazione reciproca.

Urrutia incontrerà poi Pablo in fabbrica e tenterà di incoraggiarlo a cambiare vita, dopo aver perdonato suo padre per aver mantenuto il segreto. L’uomo lo inviterà a concentrarsi sul lavoro.

Pablo e Carolina supereranno questa situazione?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da