Nelle prossime puntate spagnole de Il Segreto avremo a che fare con minacce, morti e preoccupazioni.
Pare addirittura che Eulalia esalerà l’ultimo respiro e che, prima di morire, proferirà una serie di parole che geleranno donna Francisca e che riguarderanno il povero Raimundo.
Raimundo riuscirà, come sappiamo, a scappare dagli uomini di Campuzano, farà inoltre perdere le sue tracce scomparendo nei pressi di un lago. Ulloa però alla fine a crollerà a terra privo di sensi.
Più tardi l’uomo verrà rinvenuto da una figura misteriosa che lo raccoglierà e lo trascinerà via. Nelle prossime puntate de Il Segreto si verrà a sapere qualcosa di più sul conto del marito di Francisca.
Gli abitanti di Puente Viejo abboccheranno alla morte di Isabel e il capitano Huertas comincerà a sospettare che ad uccidere la marchesa sia stata la Montenegro. Soltanto Mauricio prenderà le difese della matrona.
A quanto sembra, la messinscena ordita dalla marchesa e da Francisca avrà successo, dato che Eulalia si avvicinerà alla tomba di Isabel in attesa dell’arrivo della Montenegro.
Quando quest’ultima sopraggiungerà al cimitero si fingerà sorpresa e, in seguito, con l’intervento provvidenziale della marchesa, la Castro sarà uccisa. Poco prima di morire ed esalare l’ultimo respiro, Eulalia dirà a Francisca che non rivedrà mai più vivo suo marito.
Le parole di Eulalia geleranno il sangue nelle vene della Montenegro, la quale apprenderà che Ulloa si trova in grave pericolo. Mauricio cercherà in ogni modo di rassicurare la sua ex padrona, ma l’assenza di Raimundo impensierirà Matias.
Quest’ultimo non farà altro che domandarsi dove possa essere finito suo nonno. In seguito alla dipartita della signora Castro, Campuzano sarà catturato.
Nelle prossime puntate de Il Segreto avverrà anche un altro sconcertante episodio. Rosa, in stato interessante, avrà uno scatto d’ira e precipiterà per le scale con il suo abito da sposa.
Perderà il bambino che porta in grembo?