Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: è iniziata l’undicesima serie, ci sarà un salto temporale

Il Segreto nelle sue puntate spagnole avrà un salto temporale. Molti personaggi se ne andranno e altri torneranno. Il tempo scorre veloce, non come quello delle soap e per giustificare una morte o una ricorparsa è giunto il momento di voltare pagina. Tra gli spoiler inoltre abbiamo saputo che Aurora Guerra non si occuperà più dei testi inerenti alle telenovelas spagnole, per dedicarsi ad altri impegni. Vediamo ora che cosa cambierà!

Il Segreto anticipazioni, salto temporale, ci saranno tanti nuovi personaggi

Tra i protagonisti che se ne andranno annoveriamo: Maria, Alfonso ed Emilia. Proprio ieri è iniziata l’undicesima serie e i cambiamenti non mancano, anche se non siamo in grado di averli tutti.

Maria ha deciso di abbandonare Puente Viejo, porterà con sè i figli Esperanza e Beltran. Come per altri protagonisti della soap, la sua vita sarà a Cuba. Tornerà ancora una volta a vivere insieme a Gonzalo Castro.

Alcuni spoiler segnalano che anche i suoi genitori se ne andranno, non è però ufficiale.
Alfonso ed Emilia Castaneda, dopo essere tornati in paese per aiutare Matias contro Fernando Mesia colpevole del rapimento di Carmelia, potrebbero andarsene per sempre.

Altre novità sulla nuova serie de Il Segreto

La prossima stagione de Il Segreto che sta partendo in Spagna farà un salto temporale in avanti di quattro anni. Incontreremo quindi nuovi protagonisti. Uno di questi sarà Ignazio Solozabal, intrerpretato dall’attore Manuel Regueiro.

Il nuovo protagonista de Il Segreto abbiamo già avuto modo di conoscerlo. Nella soap spagnola Una Vita interpretava il Colonnello Arturo Valverde, morto proprio il giorno del suo matrimonio.

Arantxa Aranguren interpreterà Encarnaciòn, che farà parte della famiglia Urrutia.
Severo Santacruz e Irene Campuzano se ne andranno insieme a Carmelito. Don Berengario deciderà di tornare alla vita normale.

Egli vivrà con Marina e la figlia Esther. Donna Francisca e Raimundo rimarranno, la prima soprattutto non potrebbe mancare nella soap Il Segreto!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da