Il Segreto anticipazioni, puntate settimana 2-8 dicembre 2019: Francisca verrà uccisa?

Dalle anticipazioni spagnole sulle puntate future de Il Segreto apprendiamo che Elsa e la sua malattia saranno al centro dell’attenzione.

Dal 2 all’8 dicembre 2019,

Elsa cercherà di nascondere il suo malessere a tutti. Antolina gli augurerà di guarire in fretta e Isaac le chiederà di uscire di casa.

Francisca poi sarà in pericolo di vita e tutti vorranno la sua morte. Donna Francisca correrà un brutto rischio e a pagare sarà proprio Raimundo, morirà?

Il Segreto anticipazioni, puntate settimana 2-8 dicembre 2019: ecco il racconto di Mauricio

Francisca si è sempre trovata nell’occhio del ciclone, ora più che mai. Le continue insurrezioni dei lavoratori porteranno Mauricio a raccontare all’Ulloa ciò che ricorderà dal momento in cui ha sparato.

La Matrona era in pericolo, un cecchino stava puntando verso di lei un’arma, il Godoy non ha visto chi fosse, sa solamente che i suoi sensi lo hanno avvertito di ciò che incombeva su Francisca.

Irene consulterà Matias per conoscere il nome di chi ha sparato, Lola inaspettatamente chiederà a Prudencio di non accettare il credito che gli è stato chiesto. Irene e Raimundo saranno finalmente in pace.

Fernando sarà il colpevole delle lotte familiari

Fernando verrà ritenuto l’origine del conflitto tra Francisca, il sindaco e Severo. Raimundo non si fiderà nemmeno del dottore che, dopo avere visitato Maria le ha comunicato una diagnosi infausta. Nessuno però aveva mai incontrato prima il medico.

Lola, in seguito, si scotrerà con la Montenegro e le dicrà di non voler più sottostare ai suoi voleri, Prudencio è sempre più deciso di voler accettare la richiesta di questo misterioso nuovo cliente.Sarà un uomo poco racomandabile come l’Ortega?

Francisca si farà vedere insieme al fido Mauricio. Entrambi sono al corrente che a sparare è stato Carmelo. Nonostante questo donna Francisca e il fido capomastro sono intenzionati a fare giustizia da soli.

Antolina intende uccidere Elsa

Purtroppo anche Elsa sta correndo dei seri pericoli. Antolina non può vedere la rivale e in un momento in cui Isaac non sarà in casa, ne approfitterà. Dopo essere entrata di nascosto, l’ex ancella somministrerà alla Laguna molte medicine.

La dose data alla poveretta le provocherà una violenta crisi, questo servirà alla perfida moglie di Isaac di ottenere il consenso a curare la rivale. Consuelo e Marcela parleranno con Irene ddi come si evolverà il futuro dell’associazione.

Un rumore, simile a un boato molto forte cogierà tutti di sorpresa, Carmelito era solo quando i vetri si romperanno. Severo, troverà in casa dei panni macchiati di sangue.Isaac accetterà Antolina come infermiera di Elsa.

Raimundo e Irene indagheranno su Fernando, mentre Prudencio regalerà una collana d’oro a Lola. Mostreranno il loro amore a tutti in paese? i due possono finalmente uscire allo scoperto?

In seguito Antolina si occuperà dei suoi preparativi per incendiare tutto, ma quando Isaac se ne andrà via, la donna affronterà una brutta discussione con Elsa che avrà in seguito una brutta crisi.

Le medicine però non si troveranno, Antolina le avrà nascoste. Dolores consegnerà un messaggio della Montenegro a Lola, consegnandolo a Prudencio, che in seguito chiederà di che tipo è il rapporto abbia con donna Francisca.

Quindi ella racconterà del giorno del suo matrimonio con Isaac, di aver ucciso suo padre, di aver avvisato Álvaro e persino di essere stato lei a causa la malattia cardiaca di Elsa, una persona ignobile.

Questa altro non sarà che una trappola per conoscere la verità fin in fondo. Ci saranno dei testimoni nascosti ma l’ancella riuscirà a fuggire. Cifuentes non riuscirà a catturarla. Intanto Lola confesserà il suo tradimento e Prudencio che deciderà di cacciarla via dalla sua vita.

Abbiamo approfondito il primo post con le anticipazioni di questo articolo, talmente numerose sono le storie che si succederanno a Puente Viejo e le protagoniste saranno principalmente Elsa e Antolina.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da