Il Segreto anticipazioni, puntate settimana 2-8 dicembre 2019: Elsa potrebbe essere uccisa

Fernando Mesia, nelle anticipazioni de Il Segreto, sarà sempre più preso di mira, soprattutto da Raimundo e Irene.

Nessuno dei due gli crede, nonostante egli faccia mostra di essere cambiato.

Antolina, dopo tutto il dolore che ha procurato a Puente Viejo, se ne andrà dalla cittadina spagnola.

Tutti hanno ormai capito quanto la donna sia perfida e gelosa della sua ex datrice di lavoro.

Il Segreto anticipazioni, trame all’8 dicembre: Fernando Mesia non sa nascondere le sue macchinazioni

Raimundo e Irene sospettano sempre di più di Fernando.

Il clima creatosi attorno al Mesia, sta diventando mefitico. Tutti lo vedono come un usuraio che pensa solo a se stesso, tanto più che adesso ha pure in mente di ripianare i suoi debiti con l’eredità di Elsa.

Antolina fugge da Puente Viejo. Pure lei lei ne ha combinate di cotte e di crude alla sua datrice di lavoro e rivale.

Non mancheranno dunque colpi di scena nella settimana che termina televisivamente l’8 dicembre 2019.

Così mentre l’Ulloa e la Campuzano continueranno uniti per cercare di mettere fine alla guerra tra Severo, Carmelo e Francisca, la Laguna verrà a conoscenza proprio dalla sua ex serva dei crimini che questa ha commesso.

Fernando ha causato la morte di Adela?

Rimane sconosciuto il responsabile dell’incidente in cui Adela è morta, ma il padre di Emilia e la moglie del Santacruz avranno sospetti su Fernando Mesia. Entrambi quindi decideranno di indagare.

Antolina Ramos verrà colta in flagrante mentre tenta di uccidere Elsa Laguna e riavere Isaac Guerrero tutto per sé.

La ex domestica, convinta che Elsa stia per morire, le rivelerà tutti i crimini di cui si è macchiata.

Ma la sorella del defunto Jesus non muore e vicino a lei troverà Isaac, Marcela e Don Berengario. Tutti uniti contro la diabolica bionda, di cui avevano ascoltato la confesisone dalla stanza accanto.

Antolina felice (?) per la guarigione di Elsa

Negli episodi trasmessi in Italia dal 2 all’8 dicembre 2019, Antolina continuerà a fingersi contenta che la sua operazione chirurgica sia andata bene. Isaac non le crederà e la caccerà di casa in malo modo.

La Ramos non rinuncerà a vendicarsi e a reclamare ciò che le apparteneva.

Mauricio, dopo essersi risvegliato, riferirà a Raimundo di ricordarsi soltanto che Francisca era in pericolo di vita quando lui è stato ferito.

Irene grazie a Matias cercherà di sapere l’identità del cecchino che ha attentato alla vita della Montenegro. Lola inviterà Prudencio a non fidarsi di un nuovo cliente intenzionato a provocarne la rovina.

La Campuzano e l’Ulloa punteranno il dito contro Fernando nel conflitto tra le loro famiglie e Carmelo. Raimundo avrà ulteriori sospetti sul Mesia. L’Ulloa non riuscirà a capire come mai non abbia parlato e fatto conoscere il medico che ha visitato sua nipote Maria.

Quest’ultima sarà sempre più disperata, l’ex marito assolderà un medico che le dirà di non poter tornare a camminare. Carmelo crederanno Fernando responsabile del decesso di Adela.

Antolina capirà che tutti e Don Berengario verranno a conoscenza delle sue malefatte. Cifuentes non potrà arrestarla. Prudencio caccerà Lola non appena la ragazza gli riferirà di averlo spiato per ordine della Montenegro.

Fernando Mesia non sarà quindi l’unico a cadere negli inganni!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!