Il Segreto anticipazioni, puntate settimana 17- 22 novembre 2019: notte di passione per Lola e Prudencio

Che cosa accadra durante le puntate settimanali de Il Segreto dal 17 al 22 novembre 2019?

Fernando diventerà molto premuroso con Maria, dopo la perdita della moglie.

Mesia sarà ottimista sull’esito dell’intervento alle gambe e confiderà alla Castaneda che lei è la sua unica ragione di vita.

Matías raccomanderà a Marcela di non fidarsi di Fernando e di non lasciare Maria nemmeno un attimo da sola. Antolina vorrebbe fare visita a Elsa, ma questa proprio non gradisce.

Il Segreto anticipazioni, puntate 17-22 novembre 2019: Elsa subirà un delicato intervento

Antolina deciderà di andare a trovare Elsa e si presenterà a lei con modi carini e gentili per non procurarle alcun dispiacere. Elsa però non è proprio dell’umore adatto.

Isaac, in seguito la raggiungerà e anche se la troverà nervosa e alterata per la visita che ha appena avuta dalla sua ex ancella, le chiederà di non preoccuparsi, visto che ora i soldi ci sono e che lei guarirà presto.

Antolina confida a Dolores di essere rimasta da sola, e di avere perso tutto per amore.
Isaac non vede l’ora che l’intervento si faccia e quando finalmente arriva il momento tutti stanno in grande ansia.

Raimundo si confronta a muso duro la sua amata Francisca e in seguito confida a Severo che la matrona sospetta di lui.

Lola chiede a Prudencio perché ha prestato soldi a Isaac, visto che il giovane non potrà restituirli.

Lui risponderà che l’amore è una garanzia sufficiente e Lola apprezza, anche troppo.

Tra i due scoppia infatti la passione, mentre la Ulloa racconta alla regina che Severo è innocente.

Elsa e Isaac parlano del futuro

Visto che è giunto il momento dell’intervento, Elsa e Isaac salutano gli amici e vanno in ospedale. Ad attenderli ci sarà il dottor Zabaleta che spiega ogni dettaglio della sua strana patologia cardiaca e di come il chirurgo procederà con il delicato e pericoloso intervento.

Antolina chiederà a Marcela di alloggiarla alla locanda. Elsa e Isaac temono per il loro futuro. Francisca inviterà Irene e Adela a casa sua. Maria sarà contenta del conforto di Fernando.

Adela e Irene raccontano a Maria di una sedia a rotelle più moderna, e donna Francisca le incoraggia a procurarsela il più presto possibile: starà tramando qualche nuova vigliaccata?

La “prima volta di Prudencio e Lola”

Prudencio e Lola si godono la loro prima volta insieme. Maria discuterà con Fernando della visita di Adela e Irene e rimarrà pensierosa su qualche idea strategica che la matrona potrebbe avere.

Anche Don Berengario farà visita alla Castaneda, mentre Francisca e Fernando si scontreranno. La matrona non crede alle buone intenzioni del Mesia verso la sua figlioccia, lui è sicuro inoltre che la Montenegro stia tramando contro Severo e si serva di Adela e Irene.

Il dottor Zabaleta spiegherà che l’intervento è andato bene, ora però si dovrà attendere il decorso post-operatorio. Tutti lo verranno presto a sapere e Antolina fingerà di essere molto contenta.

Mauricio non manometterà l’auto su commissione di donna Francisca

Francisca dirà a Mauricio di non manomettere l’auto, visto che anche il piccolo Carmelito sarà su essa. Irene e Adela esamineranno i dettagli prima di partire, mentre arriverà da loro Carmelo.

Esteban Fraile ha minacciato di vendicarsi di quanto pubblicato. Irene e Adela , prima di lasciare la città, passeranno da La Casona, Francisca le convincerà a lasciare il bambino e a divertirsi alla festa a sorpresa organizzata alla villa.

Mauricio confesserà a Raimundo di non avere manomesso l’auto e di avere paura della reazione di Francisca. Adela e Irene parleranno ancora della gentilezza di Francisca, all’improvviso si accorgeranno che l’autista non riesce a tenere in strada l’auto.

Lola racconterà a Marcela della sua storia d’amore con Prudencio e delle sue paure. Matías chiederà a Prudencio di essere paziente con il prestito di Isaac, il Castaneda verrà rassicurato e saprà del dolce momento che sta vivendo con Lola.

Il grave incidente di Adela e Irene

L’auto andrà fuori strda in un incidente e le donne verranno catapultate sulla strada. Carmelo e Severo sapranno da Melitón la terribile notizia. Adela morirà, Irene verrà trasferita dal medico e di Carmelito non ci sarà alcuna traccia.

Nel municipioverrà organizzata la veglia, e Irene apparirà, ferita, ma in piedi. Carmelo, distrutto da dolore, vorrà conoscere ogni dettaglio che lei non possa dargli.Intanto, a La Casona, Fernando incoraggerà María, parlandole di uno specialista, Raimundo irromperà con la terribile notizia.

Francisca parlerà con Mauricio della veglia, felice del suo successo e penserà alla seconda parte della sua vendetta. Antolina chiederà di Elsa e Isaac. Elsa verrà dimessa e Isaac piangerà per la gioia.

Come si vede, puntate molto intense nella settimana dal 17 al 22 novembre 2019!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da