Il Segreto anticipazioni, puntate future: una terribile confessione di Lola

Durante i prossimi episodi italiani assisteremo a una confessione da parte di Lola.

La giovane dirà a Prudencio, nelle puntate future de Il Segreto, di essersi macchiata di una grave colpa. Lola si mostra qui con un volto davvero poco somigliante a quello solito. Di che confessione si tratterà?

Il Segreto anticipazioni, puntate future: una terribile confessione negli episodi italiani

Lola Mendana rivelerà un terribile segreto a Prudencio Ortega. Il giovane rimarrà talmente incredulo e sconvolto da quella rivelazione che si allontanerà dalla ragazza. Quindi la licenzierà e metterà immediatamente al corrente Francisca Montenegro.

Attraverso la matrona, il fratello di Saul scoprirà che la donna di cui si è innamorato ha le mani sporche di sangue. Prudencio scoprirà che Lola, e sarà lei stessa a confessarlo, ha ucciso suo padre tempo addietro, dopo averlo scoperto mentre si stava approfittando di sua sorella Ana.

Il fratello di Diego si rende conto che la Mendana lo sta spiando per ordine di donna Francisca. Quindi se ne starà lontano da Lola. Quest’ultima però è molto innamorata del piccolo Ortega e cercherà di farsi perdonare, anche se non ci riuscirà.

Lola lavorerà nella locanda di Marcela

Marcela in seguito chiederà a Lola di lavorare con lei alla locanda. La Mendana non accetterà subito la proposta, considerando che il cognato di Julieta è amico di Matias.

In seguito però ci ripenserà e inizierà a prestare servizio nella pensione dei Castaneda. L’ex ragazzo prediletto da donna Francisca si infuria e corre a confrontarsi coi due locandieri. Egli infatti non tollera che stiano dalla parte di Lola.

La Mendana, nonostante l’intervento di Prudencio, non se ne andrà e continuerà a lavorare alla locanda. Non solo ella stringerà un ottimo rapporto con la madre e il padre della piccola Camelia, inoltre si volgerà alle parole di don Berengario per trovare conforto.

La Montenegro informerà Prudencio di chi è in realtà Lola

Prudencio scopre che Lola ha nascosto un crimine. Il fratello di Saul non riuscirà a fare tacere la matrona che non gli racconterà tutti i fatti, ma solo una parte. Prudencio, essendo a conoscenza solo di una parte della storia, si convince di avere amato un’assassina ed entra in depressione.

In realtà il fratello di Diego ricorderà in seguito che Lola gli aveva raccontato di essere ricattata dalla Montenegro. Motivo del ricatto, ovvio, l’antico delitto sepolto nel passato di lei.

Prudencio ricorrerà a don Berengario, dopo aver sentito la Montenegro accusare pesantemente la Mendana, il prete lo invita a parlare con l’accusata.

Così l’Ortega si farà coraggio per chiedere delle spiegazioni alla sua ex dipendente.
Lola sarà sincera con il fratello di Saul: gli rivela che non ha potuto fare altro che uccidere il padre, dato che questi stava abusando della sorella.

E la ragazza aggiungerà di averla pagata cara, quella colpa del passato. Francisca, infatti, da allora si è servita dell’omicidio per ricattarla.

Il minore degli Ortega chiederà a Lola di perdonarlo per aver dubitato di lei. Finisce che i due si riappacificano con un bacio.

Prudencio ha così la conferma che Lola teme la Montenegro ed escogita un piano per fermare la perfida matrona.

L’oste  chiederà aiuto a Matias e Marcela per riuscire a riesumare le spoglie del padre della sua amata.

Così Francisca non potrà più ricattare la sua amata Lola.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da