Il Segreto anticipazioni, puntate future: ecco chi è Garcia Morales

Nelle prossime settimane sarà Juan Garcia Morales (Josè Navar) il protagonista della soap Il Segreto.

Lui è un colonnello che vuole radere al suolo Puente Viejo. Lui sembra non avere alcun motivo personale per farlo e scopriremo che è guidato dalla volontà di qualcun altro: chi mai potrà essere?

Il Segreto anticipazioni, puntate future: un nuovo protagonista

Ci soffermiamo oggi su un nuovo protagonista, il colonnello Juan Garcia Morales che mette piede a Puente Viejo con ogni intenzione di farlo saltare per aria. Ovvio che i villici cercheranno di ribellarsi.

Ma il colonnello non agisce sua sponte, c’è qualcun altro a muoverne i fili. Qualcun altro ben deciso a vedere Puente Viejo raso al suolo.

A tutti fa sapere di dover inondare il paese per riempire il bacino idrico. Severo, Carmelo e donna Francisca cercheranno di fermarlo, mettendo in mezzo i loro santi in paradiso.

Alcuni residenti si scontrernno con Garcia Morales

Ai proprietari il colonnelo offre una miseria come indennizzo. Alcuni accettano, altri, in primis Raimundo Ulloa non ne vogliono manco sentir parlare. Da qui nascerà un movimento contro il colonnello, aizzato dall’ex locandiere.

Matias (Ivan Montes) non vuole cedere la locanda che gestisce con Marcela (Paula Ballesteros) e Dolores (Maribel Ripoll) non se la sente proprio di abbandonare il suo amato emporio.

Il Segreto, spoiler: Garcia Morales è “complice” di un protagonista deceduto

Severo e Carmelo cominciano a nutrire dei sospetti su Fernando Mesia (Carlos Serrano) e lo fanno incontrare con Garcia per spiarlo e scoprire così se è suo complice nel tentativo di distruzione del paese..

Sulle prime i due pare proprio non vadano per nulla d’accordo, ma quando rimangono da soli scopriamo che Garcia Morales altri non è che lo zio di Maria Elena Casado De Brey (Elena Ponce de Leon), morta lo stesso giorno del matrimonio con Fernando.

Sembra dunque che Fernando abbia convinto Garcia Morales che tutti gli abitanti di Puente Viejo sono responsabili della morte della nipote.

Ecco perché Juan Garcia Morales vuole distruggere Puente Viejo. Ci sarà qualcuno capace di fermarlo?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da