Il Segreto anticipazioni, puntate future: Carmelo impazzito dal dolore spara a donna Francisca

Come sappiamo Carmelo, sindaco di Puente Viejo, avrà un dolore terribile, la sua Adela morirà. Il Leal andrà fuori di senno e naturalmente la prima persona che egli incolperà sarà donna Francisca. Non sarebbe la prima volta che la perfida Montenegro toglie di mezzo qualcuno, questa volta però la matrona verrà affrontata dal primo cittadino. In seguito allo scontro partirà un colpo di pistona e ci saranno feriti gravi, chi?

Il Segreto anticipazioni: Carmelo diventa pazzo dal dolore

Carmelo, il sindaco di Puente Viejo, perderà la moglie Adela e in seguito, per il grande dolore, rischierà di diventare pazzo. Poichè la Montenegro è avvezza a simili azioni, il Leal addosserà a lei la colpa della sua donna amata.

Con la voglia di vendicarsi, il primo cittadino di Puente Viejo si recherà alla casona ad affrontare la perfida matrona. Chi pagherà per questo incontro sarà Mauricio, il fido maggiordomo, che accadrà nella villa della regina?

Dalla colluttazione partirà uno sparo che andrà a colpire Mauricio, il leale capomastro, assisteremo alla sua morte?

Francisca giurerà di vendicarsi per la morte di Maria Elena Casado de Brey

Per capire più facilmente per quali circostanze siamo giunti a quasto disastroso momento, dovremo fare un passo indietro e tornare al matrimonio di Fernando Mesia. Quest’ultimo infatti tornerà alla casona e l’amore per Maria Elena, sua fidanzata, lo farà cambiare radicalmente.

Di questo si meraviglierà anche donna Francisca, il Mesia comunque organizzerà il matrimonio. Subito dopo le promesse matrimoniali, accadrà l’inverosimile. Durante il ricevimento nuziale, mentre tutti staranno festeggiando, scoppierà un ordigno.

Maria Elena morirà, tra le braccia del suo sposo, Maria Castañeda, d’altra parte probabilmente perderà l’uso delle gambe e finirà in carrozzina. Donna Francisca per vendicare ciò che è accaduto farà manomettere dal Godoy l’auto su cui viaggiavano Adela e Irene Campuzano.

Mauricio, anche se da sempre è stato fedele agli ordini della Montenegro, non si sentirà di portare a termine la manomissione dell’autovettura.

La morte di Adela, moglie di Carmelo Leal

L’automobile che stava trasportando le due donne sbanderà improvvisamente, durante il tragitto e il conducente, la povera Adela perderanno la vita. Irene avrà qualche piccola e Carmelito, per fortuna non sarà presente.

Dopo il funerale di Adela, Carmelo si accorderà con un famoso meccanico per capire che cosa può essere accaduto. Il tecnico che controllerà l’autovettura, si accorgerà che il motore era stato sabotato.

Ecco il motivo per cui il Leal, di nascosto da Severo, si armerà con un fucile e si dirigerà alla casona per colpire donna Francisca.

Un errore colossale

Eccoci arrivati all’inizio di questo articolo, da qui a capire che dall’arma da fuoco partirà un colpo il passo sarà breve. Non sarà però la Montenegro ad avere la peggio ma Mauricio. Quest’ultimo era presente così come Raimundo alla casona.

Il Godoy, come sempre, farà scudo con il suo corpo alla matrona, beccando in pieno le pallottole che Carmelo aveva sparato. Mentre Mauricio si accascerà a terra, privo si sensi, Severo capirà di avere innescato la rabbia della regina di Puente Viejo.

Il crollo del mercato del riso che ha rovinato il Santacruz ha avuto una terribile conseguenza. In ogni caso Carmelo ora dovrà rispondere del reato commesso, come se la caverà e Muricio morirà?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!