Il Segreto anticipazioni, puntate future: Antolina verrà sorpresa a casa di Isaac

Fernando è sempre stato un uomo malvagio e ora sta cercando di riprendersi Maria.

Consuelo sorprenderà Antolina in casa di Isaac, che sarà andata a fare?

Lola è soggiogata da donna Francisca, non vorrà ammettere però di essere una spia, anche se ad un certo punto dovrà confessare la verità.

Il Segreto anticipazioni, puntate future: Antolina sorpresa a casa di Isaac

Lola, Antolina, Maria, Francisca, molte altre ancora sono le donne importanti nella cittadina di Puente Viejo, nel bene o nel male.

La manipolatrice rimarrà comunque la Montenegro, anche se non possiamo trascurare Antolina e Lola, che in quanto a falsità e animus vendicativo non sono seconde a nessuno.

Mentre Elsa si troverà all’ospedale tra la vita e la morte, in seguito all’operazione al cuore, Antolina non perderà tempo e approfitterà dell’assenza della rivale per introdursi in casa di Isaac.

Consuelo, a cui non manca la curiosità e vuol bene alla povera Laguna, coglierà in flagrante l’ex ancella, che sarà andata a fare in casa altrui? La giovane fingerà di trovarsi nell’abitazione per ripulirla.

La verità è invece moto diversa, Antolina farà il possibile per riavere suo marito, non lo lascerà mai alla rivale, sebbene ammalata.

Così, mentre la Laguna riprende conoscenza, la ragazza si recherà a casa di Isaac per scoprire il modo di riportarlo da lei.

Lola, nel frattempo vivrà nel terrore per i pettegolezzi sulla sua storia con Prudencio. Che potrebbe succederle se donna Francisca ne venisse a conoscenza? E se l’Ortega venisse a sapere che lei è una spia assoldata dalla Montenegro?

In tutto questo Severo cercherà Carmelo, lo troverà proprio sul luogo dell’incidente che ha causato la morte di Adela. Il meccanico confermerà la manomissione dell’auto.

Francisca vorrebbe uccidere Prudencio e incaricerà Lola

Francisca chiederà a Lola di incontrarsi, ma la giovane non dovrà fare sapere alla matrona di avere un appuntamento a Prudencio.

Francisca, per togliere di mezzo l’Ortega, le dirà ciò che deve fare e l’avvertirà che un uomo verrà a chiedere un prestito. Lola dovrà convincere Prudencio ad accettare.

Mentre Elsa ora sta bene, Maria, fuggita di nascosto con Fernando, nutrirà sensi di colpa verso sua madre. Melitón intanto informerà Severo che un’arma è scomparsa dall’armaiolo, Potrebbe averla presa Carmelo .

L’uomo infatti, nel frattempo, proverà ad uccidere donna Francisca da lontano.

Il Leal intende vendicarsi, Mauricio salverà la regina, che altrimenti verrebbe colpita dal proiettile, Raimundo riferirà la storia dell’attentato a Maria e Fernando, la donna capirà che i suoi figli non possono più vivere con la Montenegro.

Carmelo confesserà a Severo quello che ha fatto, dispiaciuto di aver fallito. Santacruz sosterrà il suo amico, in città molto sono stanchi di ciò che sta succedendo tra le due famiglie.

Mauricio andrà all’ospedale, mentre Raimundo chiederà tranquillità a sua moglie, ma lei vorrà solo vendicarsi. Elsa sta per tornare a casa, mentre Isaac cercherà di impedire ad Antolina di rovinare questo momento di gioia.

Fernando sarà molto dolce con Maria, mentre i suoi figli partiranno per il collegio. Antolina riferirà a Elsa della morte di Adela e giungerà la notizia che per Maria non ci sarà nessuna speranza di tornare a camminare. Fernando pagherà il medico per aver detto quelle parole: si tratta di un inganno?

Raimundo e Irene si renderanno conto che l’unico a essere agevolato dalle diatribe familiari è Fernando. Proprio lui potrebbe avere organizzato tutto, in barba anche a donna Francisca, che in realtà è sua nemica.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da