Il Segreto anticipazioni puntata 8 novembre 2019: attentato alla villa

Le anticipazioni della soap Il Segreto si tingono di rosso sangue, quello delle vittime dell’attentato dinamitardo organizzato da Severo contro Francisca Montenegro. La bomba esplode durante le nozze di Fernando e Maria Elena; la sposa muore, mentre Maria resta ferita in modo molto grave.

Severo è sotto choc: la sua intenzione non era certo quella di provocare morti e feriti, la situazione è sfuggita di mano. Nel frattempo, Isaac cerca di sapere la verità sulla malattia di Elsa, e fa una terribile scoperta.

Anticipazioni Il Segreto puntata 8 novembre 2019;tragedia alle nozze di Fernando

Fernando e Maria Elena si sono uniti in matrimonio con una cerimonia molto toccante, e gli amici si sono riuniti intorno a loro a villa Montenegro per festeggiare un’unione che sembra nascere sotto i migliori auspici. La felicità dei due sposi sarà purtroppo di brevissima durata.

Durante il festeggiamento in giardino, infatti, un ordigno esplode seminando panico e terrore. Per la neo signora Mesia non c’è niente da fare; ella morirà fra le braccia di un disperato Fernando, mentre, nel caos generale, si viene a sapere che Maria è rimasta gravemente ferita.

Indagini a tappeto

In paese si diffonde la notizia dell’attentato alla villa, e il panico serpeggia fra gli abitanti. Le autorità del posto indicono una riunione straordinaria, alla quale partecipa anche Severo.

L’uomo è in stato di choc; egli non aveva certo intenzione di uccidere chicchessia, ma solo di spaventare la Montenegro. Non avrebbe mai pensato che la situazione potesse degenerare fino a questo punto.

Non si hanno ancora notizie sui responsabili, e mentre Fernando chiede che vengano catturati al più presto, Severo offre il suo aiuto per le indagini…

La scoperta di Isaac

Nel frattempo, Isaac cerca di scoprire quale sia il motivo della stato di Elsa, che appare sembre più debole e triste. La giovane cerca di rassicurarlo, dicendo che si tratta solo di un po’ di stanchezza e del timore che Antolina possa tornare a fare loro del male.

Successivamente, il giovane si rende conto che la consorte, prima di andarsene, gli ha lasciato un indelebile ricordo sottraendogli i suoi risparmi…

Non perdete le prossime puntate Il Segreto, in onda tutti i giorni su canale 5 e la domenica in prima serata su Rete 4

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da