Il Segreto anticipazioni, puntata 5 settembre 2019: il piano di Antolina

Grandi colpi di scena nella seguitissima soap Il Segreto. Antolina troverà lo spunto per elaborare un nuovo piano contro Elsa, mentre Prudencio deciderà di fare un investimento per sganciarsi da Francisca Montenegro. Contemporaneamente, egli si offre di aiutare il fratello Saul per cercare di scoprire cosa è veramente accaduto a Julieta, sempre più triste e depressa.

Il Segreto anticipazioni, puntata 5 settembre 2019: un piano diabolico

Fin da subito è sembrato che il dottor Alvaro Fernandez avesse qualcosa da nascondere, e questo, agli occhi di un’astuta manipolatrice come Antolina Ramos, lo rende decisamente ricattabile. La moglie di Isaac, infatti, vede il medico confabulare con alcuni loschi figuri, e capisce subito di potersi servire di questo contro di lui. Immediatamente, infatti, come raccontano le anticipazioni Il Segreto, lo affronta dicendogli di aver capito che qualcosa non torna, quindi gli propone uno scellerato patto. Di cosa si tratta?

I progetti di Prudencio

Con la partenza di Fe, la sua attività commerciale è stata messa in vendita, e l’intermediario per l’acquisto è Matias. A mostrarsi molto interessato a rilevare la bottega è Prudencio Ortega, ma il Castaneda si mostra inizialmente riluttante a concludere l’affare, pensando che dietro tutto questo ci sia lo zampino di Francisca Montenegro. In realtà non è così, perché, stando alle anticipazioni Il Segreto, Prudencio vorrebbe approfittare di quest’occasione proprio per lasciare la villa e sottrarsi all’influenza della nobildonna, che manipola e condiziona l’esistenza di chiunque le giri intorno.

Un segreto scottante

Oltre alle iniziative imprenditoriali, Prudencio Ortega ha anche un’altra cosa importante da fare, ossia aiutare il fratello Saul a scoprire che cosa è successo esattamente a Julieta. Secondo le anticipazioni Il Segreto, il giovane non solo ha scoperto che Carmelo e don Berengario non hanno detto tutta la verità al sergente Cifuentes, ma ha anche colto una parte di una  conversazione fra la Uriarte ed Il sacerdote. Purtroppo, però, non ha capito esattamente quale fosse l’argomento del discorso, per cui si ripromette di saperne di più al più presto.

Vi ricordiamo che Il Segreto va in onda su canale 5 dal lunedì al venerdì intorno alle 15.30, e vi invitiamo a non mancare a questo appuntamento quotidiano.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da