Il Segreto anticipazioni puntata 31 ottobre 2019: Isaac ricatta Antolina

Nella soap Il Segreto non mancano mai intrighi e sorprese, ed ecco che vediamo la situazione finalmente capovolgersi contro la malvagia Antolina. Issac, furioso per quello che la donna ha fatto ad Elsa, la ricatterà costringendola a lasciare Puente Viejo.

Maria Elena, prossima alle nozze con Fernando, gli fa un regalo inaspettato, mentre Prudencio riceve una telefonata dal fratello Saul. L’uomo gli chiede esplicitamente di fare una buona azione, e l’Ortega non potrà che assecondarlo.

Il Segreto anticipazioni puntata 31 ottobre 2019: il ricatto di Isaac

Furibondo per i suoi comportamenti e per tutto quello che ha fatto ad Elsa, facendola maltrattare in carcere da una sua complice, Isaac mette finalmente alle strette Antolina. Egli svela alla perfida ex ancella di essere in possesso di prove schiaccianti che la inchioderebbero come assassina di Jesus, fratello della Laguna e suo amante.

Il Guerrero pone la Ramos di fronte ad un aut aut: o lascerà Puente Viejo, lasciando anche in pace lui ed Elsa, o la Guardia Civil saprà che lei è responsabile della morte di Jesus. Antolina sembra finalmente in trappola.

Un regalo di nozze

Fernando Mesia sta per sposare Maria Elena Casado, una ricca ereditiera che sembra averlo completamente cambiato. L’uomo pare avere abbandonato i suoi comportamenti malvagi, mentre lei ha conquistato tutti, Maria compresa, col suo garbo e la sua gentilezza.

Le nozze avverranno a villa Montenegro, e la sposa decide di regalare a Fernando La Havana, la tenuta in cui vivevano Maria e Roberto Sanchez, e che egli avrebbe tante volte voluto visitare. Fernando è molto felice per il regalo della sua amata: finalmente le cose sembrano cominciare ad andare nel verso giusto.

Un’intercessione inaspettata

La situazione di Severo Santacruz, intanto, è sempre più grave, e Prudencio, che pure ha le carte in regola per pretendere la restituzione del denaro, non vuole fargli del male e non sa come comportarsi. A risolvere tutto a distanza sarà una telefonata di Saul.

Il giovane, trasferitosi a Roma con Julieta, chiederà al fratello di concedere al Santacruz una proroga di un anno per la restituzione del prestito. La rovina di Severo sembra dunque scongiurata. Cosa ne penserà Francisca?

Vi ricordiamo che la soap Il Segreto, oltre  darvi appuntamento ogni giorno sulla rete ammiraglia Mediaset, è tornato in prima serata la domenica sera su Rete 4

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da