Il Segreto anticipazioni, puntata 3 settembre 2019: Roberto e Maria progettano di scappare

Il Segreto ci riserva sempre anticipazioni al cardiopalmo. Conosciamo Fernando e Francisca, così come sappiamo quanto grande sia la loro perfidia. Ebbene entrambi per motivi diversi vorrebbero allontanare Roberto da Maria. Non sanno però che anche un uomo onesto sa cavarsela dai malvagi, che succederà?

Il Segreto anticipazioni, puntata 3 settembre 2019: Fernando e Francisca complici

La malvagità di Fernando Mesia e di donna Francisca non ha limiti. Il primo non ha alcuna intenzione di perdere Maria, di cui è innamorato, la seconda non vuole che la Castaneda lasci la casona, che accadrà?

I due diverrano complici per raggiungere un obbiettivo comune, insieme studieranno il modo di allontanare il Sanchez da Puente Viejo. Infatti a Roberto offriranno un’ingente somma di denaro, l’uomo però saprà difendersi a dovere.

Il Sanchez non farà come Gonzalo, non si lascerà pagare per lasciare la donna che ama e fingerà di pensare alla proposta in modo da perdere tempo.

Roberto rivela a Maria che devono fuggire

Nel frattempo Roberto avvertirà Maria dei soldi offerti dalla Montenegro e dal Mesia, che per raggiungere il loro scopo e togliere l’incertezza al nuovo pretendente della Castaneda aumenteranno i soldi.

L’idea di fuggire si farà strada nella mente dei due giovani innamorati e anche questa volta non ci sarà niente che farà loro cambiare idea. Francisca e Fernando aumenteranno l’offerta, ma Roberto, pure essendo messo a dura prova continuerà a pensare alla fuga.

Ricordiamo che il nuovo arrivato non è mai stato simpatico alla Montenegro, meno che mai al Mesia, convinto, dopo l’uscita di scena di Gonzalo di avere la strada libera con la sua ex moglie.

Antolina tornerà con il marito?

Antolina chiederà ad Isaac però non riuscirà ad amare la moglie, pensa sempre ad Elsa. La donna ricatterà Alvaro, viste le notizie che conosce sul suo conto, così egli si allontanerà dalla Laguna.

Saul e Prudencio si informeranno dal sergente Cifuentes dove si trovano i due scomparsi. Saul deve sapere che è accaduto a Julieta, mentre don Berengario non ha pace. Ricordiamo che la soap Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 15.30, non mancate!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da