Il Segreto anticipazioni puntata 23 dicembre 2019: Lola protegge Prudencio

Incredibili emozioni caratterizzano la soap Il Segreto. Maria è alla completa mercé di Dori Vilches, ed i rapporti fra loro sono estremamente complicati. Lola, innamorata di Prudencio, cerca di evitare che egli commetta una leggerezza che potrebbe essergli fatale.

Dolores informa Isaac che Antolina si è fatta viva all’emporio e che vorrebbe lasciare il paese, ma c’è un impedimento.

Il Segreto anticipazioni puntata 23 dicembre 2019: le paure di Maria

Maria non riesce ad instaurare alcuna intesa con Dori Vilches, l’infermiera che dovrebbe seguire la sua difficile riabilitazione. La giovane Castaneda percepisce che la donna è di indole malvagia, e teme che prima o poi cercherà di farle del male.

Per questo motivo Maria cerca di far capire a Fernando che è in pericolo, ma l’uomo sembra aver instaurato con la Vilches un rapporto di grande confidenza, e non fa che sminuire i suoi timori.

Il tentativo di Lola

Lola, come è apparso già abbastannza chiaro ed evidente, non ha più intenzione di sottostare agli ordini ed ai ricatti di Francisca Montenegro. La matrona, infatti, trama contro il giovane Ortga da quando ha lasciato la villa e non l’ha appoggiata contro Severo, ed aspetta l’occasione buona per rovinarlo.

Ora, un uomo misterioso ha chiesto un prestito a Prudencio, e la Mendana mette in guardia lìuomo che ama: l’uomo in questione è stato madato da Francisca, e non è quindi il caso di concedergli alcunché per evitare di finire nei guai.

La soluzione finale di Isaac

Antolina non si arrende, sebbene sia ormai allo stremo delle forze; la perfida ex ancella è riuscita ad introdursi nottetempo nell’emporio di Dolores spinta dai morsi della fame, quindi è trnata a darsi alla macchia per non essere catturata dalla Guardia Civile.

Antolina continua ad essere molto pericolosa, poiché è stata lei a rubare la pistola di Meliton; Dolores, intanto, riferisce ad Isaac che la donna si è fatta viva, e poco dopo il Guerrero riceve un suo messaggio: vuole fuggire da Puente Viejo, ma ha bisogno di denaro.

Isaac è pronto a tutto pur di sbarazzarsi di lei, e vuole andare all’appuntamento; Elsa, però, ha paura perché teme si tratti dell’ennesima trappola…

Il Segreto è sospeso solo nei giorni 25 e 26 dicembre 2019, e vi aspetta come sempre su canale 5 per nuove appassionanti avventure!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da