Il Segreto anticipazioni puntata 17 novembre 2019: Carmelo salva Severo?

La soap Il Segreto ci tiene col fiato sospeso riguardo a molte situazioni. Maria Castaneda è affranta per aver perso l’uso delle gambe, ed accanto a lei c’è nientemeno che Fernando, che, rimasto vedovo nel giorno delle nozze, trova un modo di continuare a vivere occupandosi del suo antico amore.

Severo, intanto è fortemente sospettato per l’attentato alla villa, ma Carmelo potrebbe aver trovato il modo di salvarlo. Prudencio e Lola, nel frattempo, sembrano frequentarsi stabilmente.

Il Segreto anticipazioni puntata 17 novembre 2019: Fernando si prende cura di Maria

Maria ha riportato nel corso dell’attentato alla villa ferite talmente gravi da essere rimasta paralizzata. La giovane Castaneda è in preda alla disperazione ed al dolore, e nemmeno la presenza dei suoi bambini, Esperanza e Beltran, riesce a restituirle il buon umore e la speranza.

Paradossalmente, Maria potrà contare sulla presenza e sull’appoggio di Fernando Mesia. L’uomo si sente profondamente in colpa, poiché se non avesse deciso di sposarsi a Puente Viejo la tragedia non sarebbe accaduta.

Maria Elena sarebbe ancora viva e Maria non sarebbe rimasta paralitica. Fernando, dunque, è molto vicino alla sua ex moglie; ci sarà da stare tranquilli, visti i precedenti?

L’escamotage di Carmelo

Nel frattempo, il cerchio sembra stringersi intorno a Severo Santacruz. Fortemente sospettato di essere l’autore dell’attentato, anche da parte della Montengro, che medita di ucciderlo, l’uomo può però contare sull’appoggio dell’amico di sempre, Carmelo Leal, che è il sindaco del paese.

Per evitare che Severo finisca in carcere, infatti, Carmelo ha organizzato un abile depistaggio. Il marito di Adela ha infatti indirizzato la Guardia Civil ad esaminare un’area nella quale sarebbe stata costruita la bomba, in modo da sviare i sospetti.

Severo scopre intanto che gli artificieri sono stati uccisi, e vede in questo omicidio lo zampino della Montenegro.

Nuova coppia

Intanto, Prudencio e Lola fanno ormai coppia fissa, e si fanno vedere sempre insieme in paese, pur sapendo di alimentare chiacchiere e pettegolezzi. Purtroppo, però, qualcosa guasterà l’idillio, perlomeno momentaneamente.

L’Ortega sorprenderà infatti la ragazza in lacrime, ed invano cercherà di scoprire il motivo del suo dispiacere. Lei, infatti, si limiterà a dirgli che è accaduto qualcosa di molto brutto; di che si tratterà mai?

Appuntamento col Segreto la domenica intorno alle 15.10, dal lunedì al venerdì alle 16.10 come sempre su canale 5

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da