Il Segreto anticipazioni puntata 12 novembre 2019: una prova incastra Severo

Il cerchio sembra stringersi intorno a Severo Santacruz. Secondo le anticipazioni della soap Il Segreto l’uomo sarà molto preoccupato, perché rischia di essere accusato dell’attentato alla villa. Fra Prudencio e Lola, intanto, ci sono attimi di tensione, mentre Matias comincia seriamente a preoccuparsi della sua salute.

Il Segreto anticipazioni puntata 12 novembre 2019: Severo sarà accusato?

Severo Santacruz pensava davvero di aver fatto le cose per bene, ma ora la situazione gli è decisamente sfuggita di mano. Tanto per cominciare, l’uomo non avrebbe mai voluto provocare morte e distruzione, ma solo spaventare Francisca, dunque quello che è successo lo ha profondamente turbato. .

Severo ha cominciato ad agitarsi ed a temere di essere scoperto quando ha saputo della presenza sul luogo dell’attentato di un testimone; adesso la situazione precipita, poiché sembra che la Guardia Civil abbia trovato le sue impronte digitali su quel che resta dell’ordigno scoppiato…si scoprirà dunque che è stato lui ad organizzare tutto?

Tensioni e scaramucce

Mentre Prudencio si comporta da par suo e toglie la casa ad un suo debitore, Lola è molto risentita con lui; ella ha infatti trovato 25 pesetas, e crede che lui gliele abbia fatti trovare apposta per mettere alla prova la sua onestà.

In realtà le cose non stanno affatto così. Prudencio è molto preso dalla ragazza tanto che, quando in seguito la vede parlare con un altro ragazzo, si mostra molto geloso.

Matias in fin di vita?

Il dottor Zabaleta raccomanda a Marcela di fare in modo che la febbre di Matias scenda per tenere la situazione sotto controllo. Il giovane è molto preoccupato, e teme di essere sul punto di morire.

Così, quando Isaac va a trovarlo, Matias gli raccomanda Marcela e Camelia; il Guerrero lo tranquillizza. assicurandogli che si occuperà di tutto.

Nessun miglioramento intanto per Maria, che rischia di rimanere paralizzata per tutta la vita.

Appuntamento con Il Segreto sulla rete ammiraglia Mediaset dalla domenica al venerdì intorno alle 16.15

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da