Il Segreto anticipazioni puntata 11 novembre 2019: pericolo per Matias

Drammi e tragedie caratterizzano la soap Il Segreto, dalle cui anticipazioni scopriamo che l’attentato alla villa ha provocato terribili conseguenze per più di una persona. Se la povera Maria Castaneda rischia di rimanere paralizzata, per il fratello Matias la situazione non è certo delle più rosee.

Dopo aver negato con Irene ogni responsabilità, Severo confessa intanto a Carmelo di essere coinvolto nell’attentato, mentre la sua posizione potrebbe aggravarsi a causa della presenza di un testimone.

Il Segreto anticipazioni puntata 11 novembre 2019: Matias rischia di perdere un occhio

Matias è rimasto gravemente ferito nel corso dell’esplosione alla villa nel giorno delle nozze di Fernando e Maria Elena. egli ha contratto una infezione che rischia di fargli perdere la vista, e per giunta si trascura a causa della preoccupazione per le condizioni di salute dell’amata sorella Maria.

La situazione, però, sta per precipitare. Marcela si accorge che il marito ha la febbre molto alta, e la cosa mette in allarme il dottor Zabaleta, che teme per la vita del giovane.

Maria perde l’uso delle gambe

Maria, nel frattempo, non risponde agli stimoli esterni, per cui il dottor Zabaleta si rende conto che ella non muove più gli arti inferiori. La notizia manda in crisi profonda Francisca e Raimundo, che dovranno trovare il modo di comunicare la verità alla giovane Castaneda.

In lei non c’è nessun segno di miglioramento, e la possibilità che possa rimanere paralizzata per sempre diventa purtroppo sempre più concreta.

Le ammissioni di Severo

Fin dal primo istante, Irene ha sospettato che Severo potesse essere coinvolto nell’attentato a villa Montenegro. Lui, naturalmente, nega ogni ogni addebito di fronte alla consorte che, però, resta piena di dubbi.

In seguito, Severo confesserà però all’amico Carmelo di aver incaricato qualcuno di far saltare in aria uno dei magazzini in cui era nascosto il riso acquistato da Francisca.

Quest’ultima, nel frattempo, ha rinunciato all’aiuto del sindaco, ed indaga per proprio conto sull’attentato. Cosa accadrà quando scoprirà che i suoi sospetti sono fondati, e che Severo è effettivamente responsabile di quanto accaduto?

Il Segreto va in onda da domenica a venerdì alle 16.10 circa su canale 5. La puntata del sabato è stata sospesa, e compensata con doppio episodio in onda il lunedì.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da