Il segreto anticipazioni e trame spagnole: Marcela ha una relazione clandestina

Marcela se ne andrà da Puente Viejo, dove, dopo il salto temporale ne vedremo delle belle. I Castaneda, che un tempo sembravano follemente innamorati, dovranno sopportare una grande crisi coniugale. Il motivo sarà un oggetto contundente che la donna troverà tra gli effetti del marito e che potrebbe creare dei pericolosi eventi, ma di che cosa si tratterà?

Marcela e Matias avranno una profonda crisi

Una delle coppie più unite e innamorate di Puente Viejo incorrerà in una grave crisi matrimoniale. Di chi si tratterà? Matias e Marcela giungeranno ad una strada senza uscita e il Castaneda si occuperà di una miniera, allontanadosi dalla sua sposa e dalla famiglia.

Il giovane prenderà parte alle rivolte operaie e purtroppo verrà arrestato e imprigionato. Ecco perchè Marcela si staccherà dal marito che uscirà dal carcere, dopo molto tempo, grazie a un’amnistia.

La Castaneda infatti si sentirà sola e, uno dei nuovi arrivati, Tomas, uomo di grande fascino inizierà a farle la corte. Al suo ritorno Matias non verrà accolto molto bene dalla moglie, consapevole di essersi incontrata con un altro uomo.

Matias porta con se’ una pistola, per quale motivo?

Addirittura Camelia stenterà a riconoscere il padre, dopo anni di assenza. Non sarà solo questo a intimorire Marcela e a pensare male del marito. Nella borsa di quest’ultimo, ella troverà una pistola!

Immediatmente la donna si recherà da Matias e gli chiederà spiegazioni. Egli dirà alla moglie che è un’arma che gli serve per difendersi, visto che si prevedono parecchie insurrezioni popolari.

La verità non è però questa e preto tutto verrà a galla. In ogni caso non temete, i fans della coppia possono stare tranquilli, tra Matias e Marcela tornerà presto l’amore e il Castaneda perdonerà la moglie per il tradimento.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da