Il Segreto, anticipazioni di oggi, giovedì 7 maggio: Donna Francisca trama per riavere la Casona

Eccoci alle anticipazioni de “Il Segreto” (El Secreto de Puente Vejo). Quali sorprese ci regaleranno oggi, giovedì 7 maggio, la terribile Donna Francisca e gli altri personaggi dell’amatissima telenovela spagnola?

Ebbene, la Montenegro si trova attualmente a casa di Isabel, dove ha trovato rifugio all’insaputa di tutti. Chiederà alla marchesa di comprare le terre vicine alla Casona, di cui lei vuole riappropriarsi al più presto.

Isabel le domanda scusa per non essersi ancora occupata della faccenda, perché ha “dovuto” contrastare gli scioperi e le proteste dei minatori.

Tuttavia, senza farsi sentire da Francisca, si lamenta di lei con la propria cameriera, dicendo la moglie di Raimundo pretende sempre di più.

In ogni caso seguiterà ad aiutare la dark-lady della telenovela nel tentativo di recuperare le sue proprietà. Il modo di comportarsi della nobildonna, insospettisce Adolfo e Tomas, che la tengono d’occhio per capire che cosa nasconda.

Ramòn sta per lasciare Puente Vejo e chiede alla cugina Marta (a cui è interessato) di poterle scrivere e lei accetta.

Don Ignacio scopre Rosa e Adolfo (figlio minore della sua acerrima nemica), che si sono dati appuntamento davanti a teatro e tenterà di separare i due giovani.

Tomas vorrebbe andare a ballare con Marcela, la quale però gli fa presente di essere sposata. Oltretutto Matias, suo marito e padre della sua figlioletta, è tornato, ma pare più interessato ad occuparsi dello sciopero dei lavoratori contro Isabel che della loro locanda e della loro bimba.

Don Filberto attacca (ancora una volta) il giovane e lo accusa di non essere un buon cristiano. Il Castaneda non ne può più e dichiara di dubitare che Dio esista, peggiorando ovviamente l’atteggiamento del sacerdote nei suoi confronti.

Marcela scopre che Matias nasconde una pistola nella sua borsa e si allarma, chiedendosi il motivo per cui il marito possieda l’arma.

Infine Encarnacion si reca a parlare con le insegnanti di sua figlia Alicia, le quali la rassicurano sul fatto che la ragazza abbia ripreso a frequentare la scuola.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!