Il Segreto, anticipazioni 19 gennaio: Inigo viene brutalmente aggredito

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 19 gennaio: Inigo viene trovato in un precipizio. Successivamente verrà a galla che l’uomo ha subito una brutta aggressione.

Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo i colpi di scena che andranno a caratterizzare il nuovo appuntamento della soap opera iberica.

Inigo scompare, poi la brutta scoperta

Tomas e Maqueda cercheranno di stringere un’alleanza per portare a termine alcuni affari. Il piano però durerà poco, perché Tomas scoprirà che Maqueda sta tramando alle sue spalle.

Inigo dopo essere stato accusato di tradimento da parte di Tomas, farà perdere improvvisamente le tracce di sé stesso.

L’uomo verrà ritrovato ventiquattrore più tardi, ai margini di un fosso, in pessime condizioni. Inigo infatti verrà soccorso e trasportato in una struttura ospedaliera in fin di vita. Le ferite riportate sul suo corpo non lasceranno spazi a dubbi: verrà a galla che Inigo è stato brutalmente aggredito.

Inigo finisce in fin di vita

Inigo in seguito alla brutta aggressione dovrà lottare per rimanere in vita. La notizia turberà gran parte degli abitanti di Puente Viejo.

Ma l’aggressione subita da Inigo sarà legata agli affari non andati a buon fine con Tomas oppure no? Lo scopriremo durante la messa in onda dei nuovi episodi.

Le anticipazioni settimanali, rivelato, che Inigo dopo le cure ricevute inizierà a lentamente a riprendersi, facendo tirare un sospiro di sollievo ai telespettatori.

Nel frattempo a  Villa Solozabal sarà in atto una faida tra donna Begoña e Manuela. Le due signore avranno un acceso scontro.

Donna Begoña a Manuela chiederà per quale motivo la spia in continuazione. 

Dove rivedere gli episodi della soap opera Il Segreto

Chi si fosse perso le puntate de Il Segreto andate in onda nei giorni scorsi, avrà modo di rivedere il tutto in streaming su Mediaset Play, piattaforma gratuita disponibile da Pc, Tablet, Smartphone. La soap iberica puntata dopo puntata continua ad appassionare milioni di italiani. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati su con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!