Soap

Il Paradiso delle Signore 8, Vito lascia il lavoro, Maria senza parole

Domani 11 ottobre su Rai 1 uno andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, la seguitissima soap opera della soap della rete ammiraglia che ogni settimana tiene compagnia a milioni di spettatori. Gli spoiler fanno sapere che Maria farà una amara scoperta sulle reali intenzioni di Vito, quest’ultimo deciderà di rinunciare al suo posto da contabile al grande magazzino. La contessa lascerà Barbieri senza parole, il giovane imprenditore verrà a sapere che la sua amata intende trasferirsi almeno per un po’ di tempo a Ginevra per poter riprendere in mano le redini del rapporto con la figlia Odile. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 11 ottobre: Vito decide restare in Australia, Vittorio cerca un nuovo contabile

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8 inerenti alla puntata che andrà in onda mercoledì 11 ottobre 2023 rivelano che Maria verrà a sapere tramite Vittorio Conti che Vito non farà ritorno nel capoluogo lombardo in tempi brevi. Il ragazzo ha scelto di restare di restare in Australia, rinunciando al suo incarico come contabile nel grande magazzino milanese di Vittorio Conti. (L’articolo continua dopo la foto.)

Vittorio Conti dopo essere venuto a conoscenza della notizia, si metterà subito a lavoro per cercare un nuovo contabile.

Il Paradiso delle Signore 8, la contessa lascia Marcello a bocca aperta

Nel frattempo Salvo scoprirà che Matteo sta cercando un nuovo lavoro, così da poter cambiare vita e trasferirsi in pianta stabile a Milano, e lo rivelerà a Marcello. Nel frattempo la contessa prenderà una decisione molto importante trasferirsi per un lasso prolungato a Ginevra così da poter recuperare il rapporto con sua figlia, la notizia sconvolgerà il giovane Barbieri. (L’articolo continua dopo la foto.)

Per Marcello non sarà affatto facile accettare la decisione della sua amata.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''