Il Paradiso delle Signore, un’attrice presto sposa: ecco di chi si tratta

Il Paradiso delle Signore: un’attrice ha annunciato in questi giorni su Instagram che presto si sposerà. Parliamo della bella Neva Leoni, 28 anni, romana, interprete di Concetta (“Tina) Amato, terzogenita di Agnese e Giuseppe, quindi sorella di Antonio e Salvatore. La ragazza era riuscita a diventare una Venere del grande magazzino opponendosi alla madre, secondo cui una donna non doveva lavorare. Poi, però, era uscita di scena per andare a Londra, inseguendo le sue ambizioni di cantante. Con lei c’era l’uomo che amava, Sandro Recalcati.

Il Paradiso delle Signore: l’annuncio Instagram e le congratulazioni dei fan

Neva ha reso felici i suoi fan, affermando che presto sposerà il fidanzato Claudio Colica, che col fratello Fabrizio forma il duo comico “Le Coliche”, molto seguito su YouTube, e ha partecipato a “Pechino Express” (ma ha dovuto ritirarsi per essersi infortunato). L’annuncio dell’attrice è iniziato in modo semplice, quasi timido, dopo un’originale proposta di matrimonio: “E niente … pare che ci sposiamo”, ha scritto “Tina”; poi ha aggiunto due “faccine” che ridono e ha scritto: “Sposerò l’uomo più incredibile che si sia mai visto al mondo … e sono tanto, tanto felice”. Il messaggio (che accompagna una foto dei due piccioncini abbracciarti al tramonto, si conclude con un cuore.

La notizia pubblicata da Neva Leoni, ha ovviamente reso felici fan e colleghi (tra i “like” vediamo quello di Enrico Oetiker, alias Riccardo), anche se molti non se l’aspettavano. Si sono comunque congratulati, mostrando affetto e anche un po’ di ironia. Infatti qualcuno che evidentemente conosce la coppia, ha commentato: “Prevedo un banchetto di poca gente lucida e molti di gatti”.

“Tina” non è la prima protagonista de “Il Paradiso delle Signore” a essere diventata “sposa” in questi anni. Ad ottobre 2019 il collega che interpreta suo fratello Antonio, Giulio Corso, ha sposato Federica De Benedittis, la Venere Roberta.

I fan sono rimasti molto delusa dalla scomparsa di Tina dalla soap e si chiedono se tornerà. Pensavano di rivederla per via della sparizione di Giuseppe in Germania (di cui poi abbiamo scoperto il motivo!), ma finora non si è vista. Intanto è stato annunciato che la quinta edizione della soap comincerà il 7 settembre. Adesso continuano le repliche.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da