Il Paradiso delle Signore, spoiler 6 ottobre: di Sant’Erasmo sgrida Ludovica

La soap opera Il Paradiso delle Signore continua ad andare in onda nel formato daily nella fascia pomeridiana, dal lunedì al venerdì. Le anticipazioni rivelano che la puntata di mercoledì 6 ottobre 2021, verrà trasmessa come di consueto dalle ore 15:55.  Adelaide non la prenderà molto bene non appena saprà in che situazione si trova Ludovica Brancia economicamente, la ragazza subirà una bella ramanzina da parte sua.

Roberto Landi invece, si renderà conto che Anna Imbriani non è ancora riuscita a mettersi completamente il passato alle spalle, così tenterà di convincerla a voltare pagina una volta per tutte.

Il Paradiso delle Signore 6, Roberto inviterà Anna ad uscire con Salvatore per lasciarsi il passato alle spalle

Nella puntata che verrà trasmessa mercoledì 6 ottobre 2021, Roberto sarà particolarmente rammaricato per non essere riuscito a fare colpo su Anna, nonostante le abbia donato un romanticissimo mazzo di fiori.

Roberto non avendo chance: inviterà Anna ad uscire con Salvatore, in modo da mettersi il passato alle spalle.

Il Paradiso delle Signore: la contessa furiosa con Ludovica, Paola prende il posto di Gloria

Adelaide farà una scoperta davvero sconvolgente sul conto di Ludovica: la contessa riuscirà ad avere alcune informazioni riguardanti la situazione economica della giovane Brancia. Ludovica, invece, si ritroverà a dover fare i conti con la rabbia di Adelaide, la quale inizierà a sgridarla per non aver detto la verità.

Ezio metterà al corrente Stefania di una bellissima novità inaspettata.

Poco dopo Paola non avrà altra scelta che prendere il posto di Gloria tra le mura del grande magazzino. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con nuove anticipazioni su Il Paradiso delle Signore.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!