Il Paradiso delle Signore, spoiler 3 marzo: Marco nutre dei dubbi in Stefania su Ezio

L’appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore 6 prosegue senza sosta. Gli spoiler inerenti alla puntata che andrà in onda in prima visione assoluta giovedì 3 marzo 2022, rivelano che Anna prenderà coraggio e andrà a parlare con Salvatore dei problemi che sua figlia ha con il trasferimento. Maria, nonostante tutti gli sforzi che Irene e Dora faranno per riuscire a farla reagire, sarà del tutto inconsolabile: scriverà una romantica lettera a Rocco. Stefania, dopo aver parlato con Marco, inizierà ad avere dei dubbi dell’autenticità del rapporto tra Ezio e Veronica. Gli occhi saranno puntati anche su Umberto che si confronterà a lungo con Vittorio Conti  riguardo la cessione delle quote del Paradiso. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 6, Maria giù di morale per il tradimento di Rocco

La puntata de Il Paradiso delle Signore 6, che andrà in onda su Rai Uno giovedì 3 marzo 2022, si preannuncia ricca di colpi di scena. Maria delusa dal tradimento di Rocco, sarà chiamata ad affrontare un momento piuttosto complicato. Irene e Dora faranno qualsiasi cosa per tirare su il morale alla loro cara amica. (l’articolo continua dopo la foto.)

La signorina Puglisi continuerà imperterrita a pensere al suo matrimonio con Rocco, ormai messo in discussione. Maria scriverà una bellissima lettera al suo fidanzato. Anna prenderà coraggio, ed affronterà Salvatore.

Il Paradiso delle Signore 6, Stefania apprenderà che tra Ezio e Veronica qualcosa non va

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 6, rivelano che Stefania inizierà ad avere dei dubbi riguardo alla sincerità del rapporto tra Ezio e Veronica. (l’articolo continua dopo la foto.)

Umberto, si ritroverà ad affrontare Vittorio Conti. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!