Il Paradiso Delle Signore

Il Paradiso delle Signore si ferma per le festività natalizie: non andrà in onda dal 25 al 29 dicembre 2023

Il Paradiso delle Signore che in questo primo scorcio di stagione ha appassionato i suoi telespettatori con nuovi episodi inediti, in occasione delle festività natalizie andrà momentaneamente in pausa. La soap targata Rai 1, infatti, non andrà in onda nella settimana che va dal 25 al 29 dicembre 2023. Il Paradiso tornerà ad occupare il suo posto nel palinsesto della rete ammiraglia da lunedì 1° gennaio 2024. Cosa accadrà nel corso delle nuove puntate? Le anticipazioni rivelano che Angelica rivelerà a Riccardo di avere un figlio. Salvatore e Armando saranno invece in ansia per Agnese. La luce dei riflettori sarà inevitabilmente puntata anche su Vittorio.

Il Paradiso delle Signore va in pausa per Natale: nuovi episodi in onda dal 1° gennaio 2024

Come rivelato poc’anzi la seguitissima soap Il Paradiso delle Signore, ambientata a Milano in occasione delle festività natalizie andrà in pausa per una settimana, per poi tornare regolarmente in onda con altri imperdibili episodi inediti dell’ottava stagione dal 1° gennaio 2024. Durante il periodo di pausa il posto della soap verrà occupato presumibilmente da alcuni film natalizi. Ma casa accadrà nel corso del nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore 8.

Il Paradiso delle Signore 8: anticipazioni puntata del 1° gennaio 2024

Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore 8 che andrà in onda lunedì 1° gennaio, la luce dei riflettori sarà puntata su Angelica che metterà al corrente Riccardo di avere un figlio. Agnese attraverserà un momento difficile a causa delle mancanza notizie di riguardo al suo marito Giuseppe, Salvatore e Armando si preoccuperanno per lei. Le anticipazioni rivelano inoltre che agli occhi di Vittorio Conti la presenza di Marta in Città non passerà affatto inosservata, cosa ne sarà del suo rapporto con Matilde? Non ci resta che scoprirlo nel corso dei nuovi episodi della soap.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da