Il Paradiso delle Signore puntata 4 novembre 2019: Cesare scopre la verità

Appassionanti come non mai, tornano puntuali le anticipazioni sulla soap Il Paradiso delle Signore, da poche settimane tornato sui teleschermi di Rai Uno. Marta Guarnieri ha visto una scena che l’ha molto turbata, e decide di affrontare il fratello Riccardo.

Quest’ultimo, intanto, chiede aiuto a Cosimo, mentre Cesare viene a sapere di quanto accaduto fra Nicoletta e Riccardo e decide di porre rimedio ad una situazione che potrebbe avere conseguenze drammatiche.

Il Paradiso delle Signore puntata 4 novembre 2019: occhi indiscreti

Marta e Vittorio hanno per puro caso visto Nicoletta e Riccardo in una situazione compromettente. Incapace di resistere alla passione per il padre di sua figlia, Nicoletta è infatti andata all’appuntamento con il Guarnieri, al quale aveva precedentemente deciso di defezionare.

D’accordo con Vittorio, Marta decide di affrontare suo fratello, e con lui deplora in maniera piuttosto dura i suoi comportamenti. Nicoletta è una donna sposata, e per giunta l’adulterio è un reato. Riccardo, però, non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi, e ribadisce alla sorella che la Cattaneo sarà anche sposata, ma con un uomo che non ama…

Una soluzione ideale

Riccardo non ha nessuna intenzione di lasciar andare Nicoletta. Ora che ha avuto la conferma dei suoi sentimenti, vuole stare con lei e veder crescere la figlia nata dal loro amore, Margherita.

Così, il giovane Guarnieri spera quasi che Cesare Diamante, il marito della ragazza, venga a sapere cosa è successo fra loro, così da poter finalmente uscire allo scoperto e vivere il loro amore alla luce del sole. In attesa che questo possa accadere, egli decide di chiedere aiuto a Cosimo, che conosce bene l’arcivescovo.

In questo modo egli si augura di riuscire a fare in modo di annullare il matrimonio di Nicoletta con Cesare in un periodo di tempo più breve possibile.

Scelte difficili

Cesare, intanto, trova in maniera del tutto casuale le prove della fondatezza dei suoi sospetti sulla moglie. Deluso dal tradimento di quest’ultima, egli decide di mettere fra Nicoletta e Riccardo un ragionevole numero di chilometri.

Così, egli comunica ad un’esterrefatta Cattaneo di aver ricevuto un’importante offerta di lavoro a Bari per cui la famiglia dovrà necessariamente trasferirsi nel capoluogo pugliese.

Come reagirà Nicoletta nel vedersi sradicata dalla sua città, dalla sua famiglia e dai suoi amori?

Non perdete l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno intorno alle 15.40

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da