Il Paradiso delle Signore puntata 13 novembre 2019: Umberto seduce Flavia?

Ancora una volta tornano le anticipazioni della soap Il Paradiso delle signore, che vede in queste puntate il commendator Umberto Guarnieri intenzionato a sedurre Flavia Brancia di Montalto per impossessarsi del suo patrimonio.Nel frattempo, i suoi figli vivono forti emozioni contrastanti.

Marta sospetta di essere incinta, ma la cosa non sembra renderla particolarmente felice; Riccardo è sulle spine perché Nicoletta sta per trasferirsi a Bari con Cesare, e lui deve a tutti i costi trovare una soluzione.

Roberta sembra molto attratta da Marcello. mentre Armando difende Rocco, messo in imbarazzo da Irene davanti ai colleghi.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 13 novembre 2019: piano di seduzione

Le condizioni economiche di Umberto Guarnieri non sono più fiorenti come un tempo, ed il commendatore ha un piano che potrebbe rinverdire le sue finanza: mettere le mani sul patrimonio di Flavia e Ludovica Brancia, appena entrate in possesso di una cospicua eredità. Umberto aveva inizialmente pensato di arrivare alla meta attraverso Gualtiero Mairan, l’amministratore del patrimonio.

Poi, però, si prospetta una strada più facile, ovvero sedurre la bella vedova Brancia, Flavia. Naturalmente, questo avviene con consenso di sua cognata Adelaide di Sant’Erasmo, alla quale è sempre più vicino.

Riccardo in vena nostalgica

Nel frattempo, Riccardo mostra alla sorella Marta un album di fotografie che li ritrae bambini. La moglie di Vittorio, che ormai è quasi certa di aspettare un bambino, viene colta da una malinconica nostalgia.

In realtà, Riccardo ha trovato un modo per salutare la sorella prima di fuggire all’estero con Nicoletta. Questo sarebbe il piano dei due giovani, ma Riccardo commetterà un passo falso che costerà molto caro.

Armando difende Rocco

Irene è molto incuriosita da Rocco, arrivato da poco dalla Sicilia, ma pensa che il giovane sia analfabeta. Per questo motivo, la Venere cercherà di metterà in imbarazzo il giovane Amato proprio davanti ai suoi colleghi, e darà a tutti l’impressione di nutrire per lui una forte antipatia.

In difesa del giovane Amato interviene Armando, che non sopporta che qualcuno umili Rocco in questo modo. Nel frattempo, Roberta comincia a sentire una inspiegabile attrazione per Marcello.

Il Paradiso delle Signore vi aspetta su Rai Uno tutti i giorni intorno alle 15.40

 

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da